L’app Vevo arriva oggi su PS3 e PS4

6 0
L’app Vevo arriva oggi su PS3 e PS4

Il servizio di video musicali sulla tua console

Dai nuovissimi video musicali ad artisti affermati come Taylor Swift, dal nostro concerto inaugurale del CERTIFIED SuperFanFest con la partecipazione di Iggy Azalea e Demi Lovato, alle più scottanti nuove app, lo scopo di Vevo è sempre stato quello di emozionare e divertire tutti i fan dei video musicali del pianeta in qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Ecco perché siamo elettrizzati all’idea di lanciare la nostra app Vevo in alcuni paesi sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire da oggi!

Non vediamo l’ora di portare Vevo agli utenti di PS4 e PS3 del Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Polonia e Spagna con l’aggiornamento odierno di PlayStation Store.

Vevo per PS4 e PS3 include tutti i video musicali e gli spettacoli originali che amate e in più vi mettiamo a disposizione anche delle speciali esclusive. Siete appassionati di rap o amate la musica country? Nessun problema, la nostra app PlayStation può filtrare i nostri video per genere, offrendovi solo la musica che preferite.

ps4_0003_artist-detail

Le app sono state progettate fin dall’inizio tenendo bene in mente l’esperienza PlayStation. Navigare tra i vari contenuti è semplicissimo, grazie agli strumenti progettati appositamente, come il menu di navigazione di sinistra sempre presente, pagine dedicate agli artisti e l’accesso a tutta la nostra originale programmazione. Nella nostra pagina di visualizzazione, sulla destra, potete sempre trovare suggerimenti contestuali a quello che state guardando. Poiché riteniamo importante offrirvi la migliore esperienza possibile, tutti i video sono della migliore qualità HD per garantire un’esperienza di visione strabiliante.

Entrambe le nostre app inoltre vi danno l’opportunità di creare e modificare delle playlist e di sincronizzarle con tutte le nostre altre app sui dispositivi collegati, come cellulari e tablet. Infine, in esclusiva per PlayStation, potete anche guardare Vevo TV ovunque vi troviate (lo stiamo per lanciare presto su tutte le nostre app in tutte le nazioni in cui è disponibile Vevo).

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

In aggiunta, entrambe le nostre app vi permettono di creare e modificare le playlist e sincronizzarle con le nostre app sui vostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. E, in esclusiva per PlayStation, potete guardare Vevo TV ovunque voi siate (verrà lanciata presto nelle nostre altre app in tutti i paesi Vevo).

Che bel modo di iniziare la primavera! Grazie per aver reso Vevo la principale piattaforma al mondo di video musicali e intrattenimento. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza di voi, quindi fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti qui sotto. Potete anche parlare con noi su feedback@vevo.com.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • thegame1982pz

    Mi sembra davvero una buona aggiunta, cose in più sono sempre ben accette.

    Sono curioso di provarla, appena sarà messa a disposizione

  • Yakiro_Matsui

    Incuriosisce anche me anche se la ps3 la uso al 99.9 per giocare e il tempo avanzato è poco ed è meglio dedicarlo ad altro.

    Sono solo (relativamente) preoccupato che l’ app sia tappezzata di pubblicità e troppo invasiva (del tipo una pubblicità prima di ogni canzone).

    Ad ogni modo si prova! 😀

  • Naturalmente PS Vita snobbata..

  • E per la Svizzera niente? Non è la 1a volta che veniamo tagliati fuori da un servizio PlayStation (vedi video store per i film). Spero che sbarchi sui nostri lidi più avanti allora.
    Vabbè vorrà dire che per intanto andrò avanti col buon vecchio Vidzone, quelle poche volte che avrò voglia di spararmi un po’ di video musicali sulla Play…

  • concordo, psvita sarebbe perfetta per questo tipo di applicazioni e invece nulla….

  • chiccotizia71

    Ma che rottura!?!ps3,ps4 ma niente psvita.tralaltro e` anche più portata per questo tipo di cose.(arrabbiato)