Il nuovo aggiornamento di Bloodborne riduce i tempi di caricamento e migliora le prestazioni

3 0
Il nuovo aggiornamento di Bloodborne riduce i tempi di caricamento e migliora le prestazioni

Aggiornamento 1.03 previsto per questo mese. Parola a Masaaki Yamagiwa!

Siamo entusiasti ed estremamente grati per l’accoglienza che la community ha riservato a Bloodborne. Come forse avrete sentito, abbiamo appena annunciato che Bloodborne ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo. Grazie a tutti per aver sostenuto il nostro progetto!

Oggi vogliamo parlarvi del prossimo aggiornamento previsto per Bloodborne.

Come già confermato in precedenza, l’aggiornamento 1.03 andrà ad accelerare alcuni caricamenti e migliorerà le prestazioni, oltre a correggere un problema che si verificava dopo molte ore consecutive di gioco e altri bug minori.

Stiamo lavorando per rendere disponibile l’aggiornamento 1.03 in tutto il mondo entro la fine del mese. Appena possibile forniremo una data più precisa.

Continueremo a raccogliere le vostre domande e opinioni tramite i principali forum e community, così come nei commenti qui sotto, perciò aspettiamo i vostri preziosi feedback!

Vi ricordiamo che il gioco online sarà temporaneamente sospeso per facilitare l’aggiornamento dei server. Per questa specifica occasione e per i futuri interventi di manutenzione dei server, abbiamo determinato che il momento ideale per iniziare la sospensione, che in ogni caso non durerà più di due ore, sarà intorno alle ore 10:00 dei giorni feriali (venerdì escluso).

Da parte dell’intero team di sviluppo di Bloodborne, ringraziamo tutti gli appassionati per il caloroso supporto!

Risoluzione dei problemi di rete

Se avete riscontrato qualche problema nell’uso delle funzioni online, controllate il vostro tipo di NAT e assicuratevi che le porte richieste siano aperte.

  • Come verificare il tipo di NAT: potete verificare il vostro tipo di NAT seguendo questa procedura sul sistema PS4.

Schermata principale del sistema PS4 -> Impostazioni -> Rete -> Visualizza stato della connessione -> Tipo NAT
Controllate se il NAT è di Tipo 1, Tipo 2 o Tipo 3.

Le funzioni online potrebbero risultare limitate se il NAT è di Tipo 3. Per maggiori dettagli, consultate il manuale online.

  • Apertura delle porte/port forwarding: qui sotto sono indicate le porte da aprire per connettersi a PlayStation™Network e ai server online di Bloodborne. Se non riuscite a connettervi correttamente, verificate che queste porte siano aperte nelle impostazioni del vostro router.

Porte richieste per connettersi a PlayStation™Network:

  • TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480, 5223, 8080
  • UDP: 3478, 3479, 3658

Porte richieste per connettersi ai server online di Bloodborne:

  • TCP: 18671, 20443
  • UDP:9305, 9306

Per maggiori dettagli, controllate le impostazioni del router o contattate il vostro provider di servizi Internet.

*Se non conoscete con esattezza le caratteristiche della vostra rete, consultate il manuale del router in uso o contattate il vostro provider di servizi Internet.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields