Componi, scatta e condividi meravigliose istantanee della Londra neovittoriana. Parola a Dana Jan!
Siamo felici di annunciare l’introduzione in The Order: 1886 di una funzionalità che avete richiesto in moltissimi. L’ultimo aggiornamento del gioco coincide con il debutto della nuova modalità foto.
Gli appassionati del gioco hanno espresso più volte il desiderio di poter immortalare il realismo, la bellezza e l’incredibile livello di dettaglio del nostro universo neovittoriano. La modalità foto vi permette di comporre, scattare e condividere meravigliose immagini degli scenari, degli eventi e dei personaggi che più vi hanno colpito.
Nota: l’attivazione della modalità foto comporterà la disattivazione dell’opzione Angolo telecamera, se quest’ultima è stata precedentemente selezionata dal menu Comandi.
Ready at Dawn ha sviluppato la modalità foto da zero, adottando un approccio originale ma al contempo basato su un’interfaccia che rendesse intuitivo l’utilizzo di ogni funzione, tra cui è presente la possibilità di muovere senza vincoli la fotocamera virtuale.
Il seguente filmato illustra il funzionamento della modalità foto di The Order: 1886.
Come mostra il filmato, potrete giocare l’intera avventura con il gradiente colore che preferite. Siete curiosi di scoprire cosa si provi ad avventurarsi in The Order: 1886 con un filtro in bianco e nero a contrasto elevato? Nessun problema: The Order: 1886 viene renderizzato in tempo reale, senza alcun frame pre-renderizzato, e questo permette di personalizzare la resa grafica per tutta la durata del gioco. Per modificare il gradiente colore nel corso della partita, sarà sufficiente accedere alla modalità foto e impostare uno dei filtri disponibili. Annullando le personalizzazioni potrete tornare all’estetica originale.
Ci auguriamo che apprezziate questo nuovo strumento e non vediamo l’ora di ammirare i vostri scatti realizzati con la modalità foto di The Order: 1886. Buona fortuna e buon divertimento!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments