Un’anteprima del duello con Kratos in Shovel Knight!

1 0
Un’anteprima del duello con Kratos in Shovel Knight!

Incrociate le armi con l'eroe di God of War in questo atteso platform game

AREEESSS!!! Quest’anno God of War compie dieci anni! È incredibile che siano già trascorsi due lustri da quando la furia spartana di Kratos travolse per la prima volta PlayStation 2! Ora sarebbe difficile immaginare PlayStation senza una delle sue icone più amate e longeve, quindi siamo davvero orgogliosi di poter prendere parte ai festeggiamenti! Ah, non sapevate della grande notizia?

Kratos comparirà all’interno del nostro gioco, Shovel Knight, disponibile dal 22 aprile!

Finora le uniche immagini che avevamo mostrato si limitavano al breve teaser presentato qualche mese fa nel corso dell’evento PlayStation Experience. Oggi, tuttavia, vorremmo illustrarvi qualche dettaglio in più sull’epico incontro tra Shovel Knight e Kratos. Per prima cosa, vi confermiamo che Shovel Knight sfiderà il protagonista di God of War in una battaglia all’ultimo sangue!

L’avventura di Shovel Knight si svolge all’interno di un’intricata mappa globale brulicante di segreti, bonus e guerrieri erranti che non attendono altro che sfidare lo “spalatore ceruleo”. Anche Kratos si aggirerà per il mondo di gioco e sarà in tutta probabilità l’avversario più feroce in cui possa imbattersi Shovel Knight!

D’altra parte, l’incontro con Kratos non avverrà per caso. Trovarlo sarà una vera impresa! Per accedere a questo duello, dovrete scavare tra i segreti più reconditi dell’avventura. Una volta risolto il mistero, lo spartano comparirà sulla mappa di gioco.

17092953941_6925f7317f_o

Avere la meglio su Kratos non sarà semplice, perché è un combattente tenace e aggressivo, proprio come nelle avventure di God of War. Non esiterà a far vorticare le sue Spade del Caos per mettere in seria difficoltà il povero Shovel Knight! Guardate con quanta furia Kratos si avventerà su Shovel Knight.

16905868158_059bd40edb_o

16471197594_590850fa6a_o

Tweet 16906086070_b15b8cf937_o

Preparatevi a una battaglia mozzafiato, degna degli spettacolari duelli che hanno reso celebre God of War. Sarà vibrante, esaltante, viscerale e soprattutto molto impegnativa! Tutto questo, naturalmente, senza tradire il divertimento e la verve ironica che contraddistinguono Shovel Knight. In fondo, era ora che anche Kratos debuttasse a 8 bit!

Quando si parla di videogiochi, gameplay e grafica non sono tutto. Ecco quindi un piccolo assaggio del tema di God of War… riarrangiato a 8 bit!

Inoltre, il suo contributo non si limiterà alla sola battaglia! Chissà, Shovel Knight potrebbe apprendere da Kratos qualche nuova tecnica… ma non vi sveleremo altro, al momento. Per scoprire la verità, dovrete provare il gioco!

È stato un piacere poter collaborare con Sony Santa Monica. Sono uno dei migliori team di sviluppo al mondo. Con il loro aiuto abbiamo realizzato qualcosa di davvero speciale e siamo sinceramente orgogliosi di aver fornito il nostro contributo alla saga di God of War. Non resta che augurarvi buon divertimento duellando con Kratos in Shovel Knight su PS4, PS3 e PS Vita.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Corpo di mille Dei morti stecchini, il pelatone ha un suo fascino anche in 8 bit.