Aggiornamento su Resident Evil Revelations 2 per PS Vita

3 0
Aggiornamento su Resident Evil Revelations 2 per PS Vita

Presto in arrivo la versione portatile dell'ultimo lavoro di Capcom. Parola a Gio Corsi!

Ciao, PlayStation Nation! Sembra che sia passata un’eternità da quando abbiamo annunciato una sfilza di nuovi titoli alla PlayStation Experience, ma in realtà sono trascorsi solo pochi mesi. Così eccomi qui per aggiornarvi su Resident Evil Revelations 2 per PlayStation Vita.

Visto che l’episodio finale di Revelations 2 è uscito da poco su PlayStation 3 e PlayStation 4, ora disponiamo dell’intero codice per completare la portabilità del progetto sul sistema PS Vita. Il team incredibile e appassionato di Frima Studio è totalmente immerso nella produzione di questo titolo per il nostro sistema portatile preferito.

Visto che ci stiamo avvicinando al completamento del gameplay e delle funzionalità specifiche per PS Vita, vi aggiorneremo presto con una data d’uscita certa. Per ora, mi limiterò a dire che è “in arrivo digitalmente quest’estate.”

La versione per PS Vita di Resident Evil Revelations 2 includerà tutti e quattro gli episodi del festival della paura di Capcom, compresi tutti i contenuti scaricabili (esclusi quelli consumabili) usciti finora. Per quanto riguarda la modalità Raid, sarà disponibile per giocatore singolo al momento del lancio, mentre la modalità Raid cooperativa online e le modalità Ad hoc arriveranno probabilmente in seguito tramite un aggiornamento, per potervi offrire il gioco il prima possibile. Infine, abbiamo aggiunto il Puntamento Giroscopico, per rendere le armi da fuoco più adatte allo stile PS Vita.

Come detto in precedenza, vi aggiornerò al più presto con una data d’uscita definitiva. Per ora abbiate pazienza: devo concentrarmi sugli spaventosi pericoli che attendono Barry, Natalia, Claire e Moira in quella terribile isola!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • E chi già lo possiede per PS4 potrà averlo gratis per PSVita, vero? ;D

  • Giammai digitale..le altre versioni del gioco vengono vendute scatolate, spero avverrà altrettanto anche con PSV.

  • MagicoPalermo86

    Spero non siano necessari 4-5 GB di spazio libero perché acquistare una nuova memory card per PS Vita, in Italia, è un’impresa titanica…