Una nuova e creativa avventura da un talentuoso team cileno. Parola a Daniel Winkler!
Ciao a tutti! Qui a IguanaBee abbiamo notizie molto interessanti: MonsterBag è quasi pronto! Insieme ai nostri amici di Sony Computer Entertainment, siamo lieti di annunciarvi la data di uscita. L’attesa è stata dura, ma basterà aspettare fino all’8 aprile. Esatto, così presto!
Sappiamo che preferireste guardare un trailer piuttosto che continuare a leggere del gioco: purtroppo non abbiamo avuto tempo di prepararvelo, perciò perdonateci. Questo è tutto quel che possiamo offrirvi… no dai, stiamo scherzando! Non volendo lasciarvi a mani vuote, abbiamo chiesto assistenza ai talentuosi amici di PlayStation, che ci hanno aiutato a mettere insieme questo trailer di lancio. Buona visione!
Molti di voi si chiederanno: “Che tipo di gioco è MonsterBag?”. Dunque, MonsterBag è una specie di rompicapo-platform (sempre che riusciate a immaginarvi le persone come piattaforme!) ricco d’azione. Il gioco è incentrato su un piccolo mostro azzurro di nome V e sul suo viaggio per riunirsi all’amica Nia (un’affascinante ragazzina), percorso che lo porterà ad attraversare luoghi affollatissimi.
Che cosa fareste se vedeste un mostro venire verso di voi? Beh, LO SCHIACCERESTE A MORTE, naturalmente! Dovrete aiutare V a intrufolarsi tra la gente, basandosi sulla direzione in cui le persone stanno guardando e sul comportamento che mostrano di avere. Non preoccupatevi, avrete un asso nella manica… Beh, è nudo, ma non è privo di poteri: infatti, è in possesso di abilità telecinetiche che si riveleranno certamente utili in svariate occasioni.
Non vediamo l’ora che possiate avere tra le mani MonsterBag (beh, più che tra le mani, su PS Vita). Creare uno studio indie in America Latina è stata una sfida impegnativa, ma la nostra passione ci ha aiutato a superare tutti i problemi che sono sorti. Noi (Cristian González e Daniel Winkler) amiamo ciò che facciamo, così come tutte le talentuose persone che si sono unite a noi lungo il cammino, in particolare David Rioseco, Glenn Lazo, Moises Aguilera e, naturalmente, Ronny Antares e il suo team di PowerUp Music.
Speriamo che MonsterBag vi piaccia quanto piace a noi! Ci abbiamo messo l’anima, includendo anche modalità di gioco nuove e originali, per cui ci auguriamo che i nostri sforzi strapperanno più di un sorriso, magari qualche lacrima e anche alcuni momenti di frustrazione :D. Infine, vogliamo ringraziare profondamente i nostri amici di PlayStation per avere creduto in noi e in MonsterBag!
Quindi, preparate la vostra PS Vita per il lancio dell’8 aprile su PS Store, a soli €8,99. Capirete che cosa è in grado di fare un team di pazzi in questo piccolo ma meraviglioso paese chiamato Cile!
A presto!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments