Slender: The Arrival approda domani su PS4

0 0
Slender: The Arrival approda domani su PS4

Un'altra occasione per provare l'iconico horror firmato da Blue Isle Studio

L’ultima volta che ci siamo sentiti, eravamo emozionatissimi all’idea di portare Slender: The Arrival su PS3. Stavolta il panico si scatenerà su PS4 e sarà più terrificante che mai!

02

Uno degli aspetti che più apprezzavamo di Slender: The Arrival era la colonna sonora inquietante. Che si trattasse di esplorare zone oscure e sinistre o di correre a perdifiato per salvarsi la pelle, volevamo assicurarci che i giocatori fossero costantemente all’erta. Nelle aree di gioco più tranquille, al contrario, la musica era molto più rilassante. Questa combinazione ci ha permesso di creare un ottovolante di emozioni unico.

Quindi, oltre a offrirvi un titolo dalla grafica più ricercata e dal funzionamento migliore su PS4, abbiamo anche deciso di compiere un passo avanti dal punto di vista sonoro, avvalendoci della nuovissima funzionalità di registrazione video per offrirvi un nuovo e fantastico concorso!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Ecco una panoramica di cosa vi aspetta:

Nella città di Oakside Park riecheggiano i mormorii di una leggenda. Gli abitanti la conoscono e la temono fin da piccoli e, quando diventano genitori, la trasmettono ai loro figli.

Narra di una voce nella foresta, così melodica e suadente da attirare i vagabondi curiosi nelle profondità del bosco, dalle quali non torneranno mai più. Molti credono che la voce appartenga a un’anziana donna di nome Frieda, morta tragicamente tanto tempo addietro insieme a suo nipote. La lapide di Frieda esiste ancora, e si trova in un podere appena fuori dal paese.

Sarà una semplice leggenda inventata dai genitori per tenere i figli lontano dalla foresta, o ci sarà un fondo di verità…?

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Nel corso di ogni partita ci sarà una ridotta probabilità di udire una melodia cantata da una voce rilassante quando i giocatori si avventureranno all’aria aperta. Se riuscirete a registrarla, caricatela e inviatecela, così da dimostrare a tutti che non si tratta solo di una leggenda metropolitana. Avrete la possibilità di aggiudicarvi fantastici premi, gentile concessione di Blue Isle Studios.

Visitate il nostro sito Internet per scoprire le regole, i dettagli del concorso e per non perdervi le notizie esclusive!

Slender: The Arrival approderà su PlayStation 4 in tutto il mondo il 25 marzo, a soli €9,99. Ci auguriamo che vi piaccia, e non dimenticate di tenere occhi e orecchie ben aperti!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004