Wolfenstein: The Old Blood annunciato, in uscita a maggio

7 0
Wolfenstein: The Old Blood annunciato, in uscita a maggio

Siamo felici di annunciare ciò che i nostri amici e colleghi di MachineGames stanno creando: un prequel completamente a se stante dello sparatutto ammazza-nazisti in soggettiva del 2014, Wolfenstein: The New Order!

In uscita per PlayStation 4 in digitale a €19,99 il 5 maggio Wolfenstein: The Old Blood riporterà il nostro eroe, B.J. Blazkowicz, indietro nell’anno 1946, in un’avventura in otto capitoli e due storie interconnesse (rilasciate insieme) che vi guiderà fino agli eventi noti e amati di The New Order.

ROW_Spooky_1280x720

La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi – racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

WOLF_TheOldBlood_POSTER_EN

ROW_Heavy_1280x720

Per un primo sguardo a The Old Blood, guardate il trailer di annuncio del gioco sopra e, questo fine settimana ( venerdì 6 marzo e sabato 7 marzo alle 16:30) al PAX East uno streaming in due parti su Twitch.TV/Twitch del sottoscritto e Pete Hines, impegnati con la versione PS4 del gioco.

WTOB_PS4_pack_EN_PEGIprov_1425466676

ROW_TheBridge_1280x720

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.