Wolfenstein: The Old Blood annunciato, in uscita a maggio

7 0
Wolfenstein: The Old Blood annunciato, in uscita a maggio

Siamo felici di annunciare ciò che i nostri amici e colleghi di MachineGames stanno creando: un prequel completamente a se stante dello sparatutto ammazza-nazisti in soggettiva del 2014, Wolfenstein: The New Order!

In uscita per PlayStation 4 in digitale a €19,99 il 5 maggio Wolfenstein: The Old Blood riporterà il nostro eroe, B.J. Blazkowicz, indietro nell’anno 1946, in un’avventura in otto capitoli e due storie interconnesse (rilasciate insieme) che vi guiderà fino agli eventi noti e amati di The New Order.

ROW_Spooky_1280x720

La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi – racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

WOLF_TheOldBlood_POSTER_EN

ROW_Heavy_1280x720

Per un primo sguardo a The Old Blood, guardate il trailer di annuncio del gioco sopra e, questo fine settimana ( venerdì 6 marzo e sabato 7 marzo alle 16:30) al PAX East uno streaming in due parti su Twitch.TV/Twitch del sottoscritto e Pete Hines, impegnati con la versione PS4 del gioco.

WTOB_PS4_pack_EN_PEGIprov_1425466676

ROW_TheBridge_1280x720

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • E’ sempre un piacere rimettersi nei panni di Blazkowicz, soprattutto considerando che The New Order mi è piaciuto davvero molto!

  • Questa è davvero una grande notizia! Wolfenstein: The New Order è stato uno dei migliori titoli del 2014…fa piacere vedere che Blazko tornerà prestissimo sulle nostre console 🙂

  • Figata, annuncio inaspettato e graditissimo, per una saga da sempre divertentissima! 😀

  • Annuncio col botto! Molto felice di sapere il promettente ritorno di Wolfenstein con questo prequel sempre griffato MachineGames.
    L’unica cosa che non ho capito è se il gioco sia un’esclusiva PS4 o se uscirà anche per ps3. Ditemi che è cross-gen, vi prego!

    • @FoliPSN tutte le info che abbiamo al momento sono nell’articolo. ;-(

    • @A__yami: grazie per avermi risposto. A dire il vero ho nel frattempo letto sul PS blog statunitense che parrebbe proprio essere solo per console di nuova generazione. Per quanto mi riguarda spero sia una bugìa, o meglio, che sia solo una frase di rito per mettere enfasi sulle nuove console, salvo poi fare uscire la trasposizione old-gen qualche mese dopo (vedi caso Resogun tanto per dirne uno).

  • Senza offesa ,ma il video è montato piuttosto male ciò nonostante il gioco mi sembra valido