Aggiornamento PlayStation Plus di marzo

118 0
Aggiornamento PlayStation Plus di marzo

Valiant Hearts: The Great War, CounterSpy e Sherlock Holmes si aggiungono all'offerta del servizio

Ciao. È arrivato il momento di aggiornarti su tutti i contenuti in arrivo grazie a PlayStation Plus. Abbiamo preparato una succulenta selezione di titoli questo mese. Non perdiamo altro tempo e passiamo subito ai dettagli!

Novità per PlayStation 4:

La prima novità per PS4 del mese è Oddworld: New ‘n’ Tasty. Esplora antiche rovine, evita bestie mangiacarne e stai alla larga da cacciatori con il grilletto facile giocando nei panni di Abe, l’eroe dell’Oddworld originale, protagonista di questa piacevole rivisitazione del classico PlayStation Abe’s Oddysee.

Il prossimo gioco in arrivo è una storia d’amore e di destini che si intrecciano in un mondo devastato. Nell’acclamatissimo titolo di Ubisoft Valiant Hearts: The Great War, le vite di tutti i personaggi sono indissolubilmente legate nel corso del gioco. Amicizia, amore, sacrificio e tragedia si susseguono mentre i protagonisti cercano di aiutarsi a vicenda per non perdere la propria umanità di fronte agli orrori della guerra.

Novità per PlayStation 3:

Il mese di PS3 inizia con la storia del giovane Quico e il suo migliore amico Monster, in Papo and Yo. Monster è una bestia enorme con denti aguzzi ma questo non impedisce a Quico di giocare con lui. Fate crescere la vostra amicizia risolvendo puzzle insieme e avventuratevi in un mondo magico e surreale. Dovrete imparare ad utilizzare a vostro vantaggio le emozioni di Monster, sia buone che cattive, se vorrete completare le ricerche per una cura e salvare il vostro amico.

Inoltre, a marzo potrai vestire i panni di un leggendario investigatore. In Sherlock Holmes: Crimes and Punishments, dovrai usare tutte le tue abilità per risolvere sei casi elettrizzanti che comprendono omicidi, investigazioni su rapimenti e furti spettacolari. Scegli la pista da seguire, interroga i sospetti e, in base alle tue deduzioni, accusa i colpevoli…

Novità per PS Vita:

Questo mese è in arrivo un vero gioiellino per i possessori di PS Vita: il seguito di un titolo di successo del 2014 a cui noi di PlayStation non ci stanchiamo mai di giocare. OlliOlli 2: Welcome to Olliwood vanta una nuova grafica spettacolare che ti strappa dalle strade per catapultarti direttamente al centro delle location cinematografiche più ardite.

Questo sequel per gli appassionati di skateboard propone nuove Rampe e Colline epiche che consentono salti enormi e livelli a più percorsi. Inoltre, il sistema di combo di OlliOlli 2 è stato migliorato. Manual , Revert, Revert Manual e Grind Switching ti offriranno ancora più controllo e possibilità di espressione.

Infine, l’ultimo titolo per PS Vita è CounterSpy. Vesti i panni di una spia che lavora per l’agenzia C.O.U.N.T.E.R. e sfrutta le tue doti di spionaggio e combattimento per infiltrarti nei covi di due forze mondiali, ciascuna con ignobili piani per la distruzione nucleare della luna. Mentre le superpotenze belliche si affrontano in questo complesso scontro spaziale, entra in azione per sabotare furtivamente i loro terribili piani e mantenere la pace nel mondo.

Poiché CounterSpy è disponibile con Cross-Buy, puoi ottenere questo titoli pericolosamente coinvolgente per PS4, PS3 e PS Vita. Buon divertimento!

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:
4 marzo: Apotheon
4 marzo: Transistor
4 marzo: Thief
4 marzo: Yakuza 4
4 marzo: Rogue Legacy (PS4/PS3/PS Vita)
4 marzo: Kick and Fennick

In arrivo su PS Plus:
4 marzo: Oddworld: New ‘n’ Tasty
4 marzo: Valiant Hearts
4 marzo: Papo & Yo
4 marzo: Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
4 marzo: OlliOlli 2: Welcome to Olliwood (PS4/PS Vita)
4 marzo: CounterSpy (PS4/PS3/PS Vita)

Non lasciarti sfuggire i giochi che lasceranno il servizio e aggiungili subito alla sezione del contenuto scaricato.

Non sei un membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da soli €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

118 Commenti

  • Bene

  • ciao ragazzi qualcuno sa se nel mese di APRILE su PSplus per PS4 daranno KILLZONE SHADOW FALL? ho sentito questa indiscrezione su alcuni articoli… non confermata però

    • Investigaelfo

      @rikyzanve:
      l’unica cosa certa al momento è Dishonored per PS3, si aspetta l’annuncio ufficiale.