Acquistate il frenetico sparatutto a squadre targato Arrowhead beneficiando di uno sconto PS Plus del 20%. Parola a Malin Hedström!
Salve, soldati! Dopo una lunga attesa, siamo lieti di potervi finalmente annunciare il lancio di Helldivers, previsto per domani.
Siete pronti a intraprendere il tormentato cammino che conduce dall’essere semplici soldati al diventare dei veri Helldiver? In cambio di una tassa di reclutamento pari a soli 20,99 €, potrete entrare a far parte delle truppe d’élite dell’esercito degli umani (attenzione: le Forze Armate della Super Terra non garantiscono la vostra sopravvivenza).
E se desiderate arruolarvi su PlayStation Plus, durante la settimana di lancio (dal 4 al 10 marzo) potrete beneficiare di un ulteriore sconto del 20%: ciò significa che i membri PS Plus potranno accaparrarsi Helldivers all’incredibile prezzo di €16,79!
Noi non facciamo alcun tipo di distinzione: siamo pronti ad accogliere tra le nostre fila soldati addestrati su PS3, PS4 o PS Vita e ci impegniamo a offrire Cross-Buy, Cross-Save e Cross-Play completi tra le varie piattaforme. Per liberare la galassia dall’oppressione, ci serve tutto l’aiuto possibile. Portate con voi un massimo di tre amici e combattete al loro fianco per portare pace e democrazia nelle terre occupate dal nemico!
I primi valorosi che decideranno di arruolarsi prenderanno parte a uno speciale programma di addestramento per diventare Ranger Helldiver. Per un breve periodo di tempo, avrete la possibilità di ricevere il DLC Ranger Helldiver Pack senza ulteriori costi. Specializzati nell’esplorazione e nell’eliminazione dei bersagli più ricercati, questi Ranger sono i primi a gettarsi nella mischia. Il DLC comprende un’uniforme da Ranger, un fucile LHO-63 “Camper” e un velivolo da combattimento “Humblebee” a pilotaggio remoto.
E ricordate di rimanere in contatto con noi per non perdervi i futuri aggiornamenti di Helldivers!
Suggerimenti importanti per i nuovi Helldiver:
- Ricordate: il fuoco amico è tutt’altro che amichevole.
- Eliminate i nemici prima che abbattano gli altri membri della vostra squadra per avere maggiori probabilità di sopravvivenza.
- Le uniformi degli Helldiver non sono a prova di proiettile.
- Gli oggetti lanciati a velocità supersonica dall’orbita, come per esempio gli Hellpod, possono infliggere gravi danni a chi ne viene colpito.
- Non lasciatevi ingannare dalla falsa propaganda.
- Non abbiate paura di morire: un altro Helldiver prenderà immediatamente il vostro posto.
I commenti sono chiusi.
13 Commenti
Loading More Comments