The Order: 1886 – Il trailer di lancio

5 0
The Order: 1886 – Il trailer di lancio

Un altro sguardo al titolo PS4 di Ready At Dawn prima del lancio

PlayStation Nation! L’attesa è quasi terminata! Domani uscirà finalmente The Order: 1886 e andrà ufficialmente ad aggiungere nuovi personaggi alla famiglia PlayStation. Ready at Dawn ha creato un meraviglioso nuovo mondo per voi e una nuova generazione di eroi. I cavalieri dell’Ordine sono combattenti straordinari ma è importante sottolineare il fatto che siano pur sempre umani. Si stancano, provano dolore ma nonostante questo si rialzano e perseverano.

Ci auguriamo che il trailer catturi parte di quello che abbiamo scritto e possa preparare il terreno per la vostra prossima avventura PlayStation. Grazie per il vostro supporto!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Visto a scaffale da Media World già oggi. Ho visto molte persone annullare la prenotazione al posto di ritirarlo. Io ho preferito acquistare LBP3 a 39 euro e, vista la media voto di Meta Critic, penso di aver fatto bene.
    Un vero peccato.

  • Il gioco non è esente da difetti per carità….ma se tu ti basi su dei voti tra l’altro dati da testate giornalistiche insignificanti…….leggiti la recensione su Multiplayer.it o DualShockers…..

    • La recensione più sensata che ho letto (e ho letto praticamente tutte quelle italiane) è di Videogame.it e mi invoglia ad acquistarlo. Ma l’assenza di modalità extra e la storia su “binario” mi convincono semplicemente che è il caso di aspettare.
      Tutti i giochi pompati prima del lancio in un mese massimo due li trovi nei negozi a metà prezzo. Non ho scritto che non lo comprerò, ma è chiaro che non lo comprerò a prezzo pieno.

  • E meno male che non hai letto la recensione di Kotaku 😉

  • Io lo sto giocando e devo dire che non ha deluso le mie aspettative, è un gioco molto ben fatto e coinvolgente