Un primo sguardo a Q*Bert Rebooted. Parola a Jason Sorensen!
Volete provare uno dei titoli più famosi e di successo NELLA STORIA DEI VIDEOGIOCHI? Q*Bert è tornato, su PS4, PS3 E PS Vita.
La versione originale completa di Q*Bert rappresenta solo una metà dell’equazione. Gonzo Games, Sideline Amusements, Games Production Company e noi di LOOT Entertainment stiamo lavorando a una versione di Q*Bert completamente rivisitata per PlayStation: Q*Bert Rebooted.
Per farla breve, avrete due fantastici giochi Q*Bert (su tutte e tre i sistemi PlayStation) al prezzo di uno.
Quindi, come si fa a modernizzare con successo un grande classico dal design perfetto?
Invece dei cubi, in Q*Bert Rebooted ci sono gli esagoni. Potrebbe non sembrare un cambio radicale, ma lo è. Gli esagoni consentono, infatti, di creare livelli davvero interessanti, specialmente verso la fine del gioco.
Inoltre, sono presenti nuove caratteristiche e modalità: sfide a tempo e a punteggio, nuovi nemici con comportamenti peculiari, nuovi personaggi giocabili, potenziamenti, trappole e la possibilità di raccogliere gemme. Q*Bert Rebooted è l’equivalente della vostra vecchia casa sull’albero ristrutturata da Paola Marella: lo stesso piacere nostalgico, migliorato grazie a un tocco magico.
Tutto ciò che era bello, continua a esserlo. Q*Bert resiste perché, come tutti i migliori titoli dell’epoca, è diretto, memorabile e continuamente impegnativo. Che ci abbiate giocato ieri oppure 30 anni fa, Q*Bert è coinvolgente come quando è uscito. Questa è la versione genuina del classico arcade Q*Bert. Q*Bert Rebooted vi terrà attenti e concentrati mentre cercate di decifrare mappe complesse e lo schermo si riempie di nemici di ogni sorta.
Q*Bert è DIFFICILE. Non vi punirà insensatamente solo per il gusto di farvi perdere tempo, ma sarà abbastanza impegnativo da divertire l’utente sporadico e sufficientemente coinvolgente per dar filo da torcere ai veri giocatori che ci tengono a vantarsi con gli amici. Vi ricordate quanto si era bravi quando ogni partita costava un gettone? A volte i giochi più “informali” si rivelano i più adatti per i giocatori appassionati.
Q*Bert Rebooted è in arrivo su PlayStation; il naso più bello degli anni 80 si porterà dietro un sacco di @!#?@!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments