Tutto quello che dovete sapere su Kick & Fennick, il nuovo arrivo su PS Plus

4 0
Tutto quello che dovete sapere su Kick & Fennick, il nuovo arrivo su PS Plus

Scoprite cosa vi riserva questo platform per PS Vita pieno di colori. Parola a Vincent Bonefaas e Laurens Bruins!

Salve a tutti! Qui Vincent e Laurens. Ci sembra quasi impossibile scrivere queste parole, ma Kick & Fennick domani sbarca sul Playstation Store. È stata un’avventura folle e la più grande sfida che abbiamo mai intrapreso. Ma ormai ci siamo e abbiamo realizzato un nuovo trailer. Dateci un’occhiata!

Come potete vedere dal trailer, il protagonista di Kick & Fennick è un bambino molto piccolo con un fucile molto grande. Qualsiasi bambino lascerebbe questo fucile ai più grandi, ma quando il nostro duo si incontra e Fennick tira Kick fuori dai guai, scoprono che il nucleo energetico di Fennick è rotto e partono alla volta della Core Tower in cerca di una nuova batteria.

5

Oltre a far fuori tutti i robot in cui s’imbattono, Kick può effettuare dei salti enormi grazie al potente contraccolpo del fucile. Quando Kick spara con il fucile, il contraccolpo lo farà volare dalla parte opposta! Questo offre migliaia di opportunità per grandiose sfide platform. Durante la vostra missione in soccorso di Fennick troverete molti ostacoli da superare, come nastri scorrevoli, calamite, piattaforme rimbalzanti, teletrasporti e un enorme robot minaccioso che non ha alcuna intenzione di lasciarvi in pace!

Con Kick & Fennick volevamo creare un gioco a piattaforme divertente e rilassante, un po’ diverso da quelli frenetici in circolazione. Noi lo definiamo “rilassante e scorrevole”. Questo non significa che sia facile, dovrete fare molta attenzione quando prendete la mira se volete superare le sfide che vi troverete davanti, però noi volevamo che Kick & Fennick fosse un’esperienza non frustrante, con sfide leggermente più impegnative. Anche Fennick ha un suo ruolo, poiché grazie alla sua abilità di farvi rinascere immediatamente, vi garantisce di riprovare già dopo pochi secondi un salto andato male, sempre che Fennick disponga di sufficiente energia.

 

17

A parte le sfide leggermente più impegnative, abbiamo anche passato molto tempo sulla meccanica dei movimenti, realizzando una buona fisica di salto e molte animazioni che rendono i movimenti realistici.

Abbiamo già detto che siamo appassionati di animazione, per questo motivo volevamo realizzare una piccola storia che dimostrasse questa nostra passione. Anche se è una piccola storia, le animazioni hanno richiesto molto lavoro, non perché ci siamo dilungati, ma perché è stata una vera propria sfida, quindi speriamo che sia di vostro gradimento!

23

Dal nostro ultimo post, abbiamo vissuto delle grandi emozioni, soprattutto nelle ultime settimane, quindi vorremmo approfittare di questa occasione per ringraziare le persone che ci hanno aiutato a rendere tutto questo possibile.

Jonathan van den Wijngaarden, il nostro compositore e uno dei nostri migliori amici, che ha realizzato tutta la musica e gli effetti sonori e ha creduto in noi fin dall’inizio del progetto tre anni fa (ci scusiamo per avere impiegato tanto tempo!) Anche i ragazzi di Abstraction Games, amici e colleghi di lunga data, che ci hanno aiutato a portare il gioco su PS Vita e sono andati ben oltre il loro compito nel rush finale per arrivare alla pubblicazione.

6

Vogliamo anche ringraziare tutti voi del PlayStation Blog e tutti coloro che ci hanno scritto per chiederci informazioni sul gioco. I vostri commenti, impressioni e mail sono stati molto importanti per noi e un grande stimolo nei momenti più difficili.

Ma vorremmo soprattutto menzionare quanto i nostri amici e le nostre famiglie ci abbiano aiutato nella fase finale di Kick & Fennick. Senza il loro affetto e il loro sostegno avremmo mollato molto tempo fa.

Siamo molto entusiasti (e terrorizzati!) di scoprire quello che pensate del gioco e speriamo che vi divertiate un mondo a giocarlo! Come sempre rimarremo nei paraggi per rispondere alle vostre domande.

Grazie a tutti!

4

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields