PlayStation 4 20th Anniversary Edition in vendita per i membri PS Plus (AGGIORNATO)

639 61
PlayStation 4 20th Anniversary Edition in vendita per i membri PS Plus (AGGIORNATO)

AGGIORNAMENTO DEL 05/02/2015
Ciao ragazzi,
un paio di chiarificazioni sulle meccaniche della vendita.

  • Ciascuna sessione chiuderà appena il sistema registrerà 113 richieste di partecipazione alla vendita, più ulteriori 20 richieste di partecipazione di riserva. Tutti coloro che parteciperanno alla prima sessione e che risulteranno idonei per la finalizzazione dell’acquisto verranno contattati entro venerdì 13.
  • Coloro che non ce la faranno a qualificarsi durante la sessione del 10 febbraio potranno riprovare con la sessione del 14 febbraio. Coloro che riusciranno a qualificarsi nella sessione del 14 febbraio verranno avvisati a partire da lunedì 16.
  • Solo gli utenti che hanno una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus da 3 o 12 mesi all’atto della richiesta di partecipazione possono partecipare alle sessioni di vendita. Non valgono abbonamenti Plus da un mese o sottoscrizioni scadute.
  • Per “codice personale ID PSN” si intende l’ID PSN (il vostro nickname su PSN) a cui è associato un abbonamento Plus da 3 o 12 mesi attivo.

Sperando di aver risolto i vostri dubbi vi facciamo un grande in bocca al lupo!

POST ORIGINALE
Ciao ragazzi,
dopo le aste di beneficenza in collaborazione con CharityStars e Terre des Hommes (grazie a tutti coloro che stanno supportando la causa!) e i due concorsi appena terminati (i vincitori sono stati contattati! Avete controllato la vostra email?) è arrivato il momento di svelare la terza opportunità che avrete per tentare di mettere le mani sulla ambitissima PlayStation 4 20th Anniversary Edition!

Le ultime console disponibili verranno messe in vendita in due sessioni da 113 unità ciascuna. Le sessioni apriranno alle 10.00am di martedì 10 febbraio e sabato 14 febbraio. Avranno la possibilità di prenotarsi per l’acquisto della console i membri PlayStation Plus (tre o dodici mesi) che si collegheranno al sito www.20annidiplaystation.it e che si prenoteranno inserendo i loro dati nell’apposito form (tra cui l’ID PSN collegato ad un account PS Plus). Tutti coloro che risulteranno membri PlayStation Plus dopo una verifica da parte nostra, verranno ricontattati all’indirizzo email specificato all’atto della registrazione e avranno la possibilità di finalizzare l’acquisto al prezzo di €499,99.

Vi consigliamo di leggere i termini e condizioni di vendita prima di partecipare.

Puntate gli orologi, l’appuntamento con PlayStation 4 20th Anniversary Edition vi aspetta.

In bocca al lupo!

I commenti sono chiusi.

639 Commenti

61 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields