Scoprite gli originali personaggi dell'ultimo gioco di ruolo portatile di NIS America. Parola a Jordan Vincent!
Il vostro team è decimato. Tutti i membri hanno meno di 10 PS, ma c’è ancora speranza: un altro colpo e il nemico sarà sconfitto. Kisaragi ha l’iniziativa, quindi decidete di farla attaccare. Questo è quanto…
“Non voglio, e non puoi costringermi!” Ehm…Come?
Non è certo la risposta che vi aspettate quando chiedete a un compagno di fare qualcosa in un gioco d’azione, vero? Criminal Girls: Invite Only, in uscita venerdì 6 febbraio per PS Vita, si reinventa i personaggi obbedienti dei classici giochi di ruolo e li mette sotto una luce diversa. Queste ragazze non vogliono aiutarvi: sono delinquenti condannate all’inferno per l’eternità, e sarà vostro compito insegnare loro l’importanza del duro lavoro e guidarle fuori dall’ardente abbraccio infernale.
Chi sono dunque le peccatrici che trasformerete in un team coeso e paradisiaco? Conosciamole.
Kisaragi è la testa calda del gruppo. La sua ossessione per soldi e potere è evidente fin dall’inizio. Ha una lingua tagliente e usa parole al veleno. Tuttavia, una volta messa sulla buona strada, può diventare una risorsa importantissima all’interno del gruppo.
Alice è molto tranquilla. Definirla misteriosa sarebbe un eufemismo. Si caratterizza per i continui bisbigli che accompagnano il suo respiro, frasi lasciate a metà e allusioni a cose che potrebbero essere tanto reali quanto illusorie. Guardare i suoi occhi apparentemente assenti è sufficiente a fare desistere anche l’uomo più risoluto.
Tomoe è il tipo di ragazza che sognavo nei tumultuosi periodi adolescenziali, e lei lo sa. Le sue parole fanno cadere la gente ai suoi piedi e sembra in grado di ottenere sempre ciò che vuole. Nonostante l’apparenza fragile, è forte abbastanza da massacrare gli avversari e non esiterà a fare a pezzi chi non le va a genio…
Shin è senza dubbio la mia preferita. È intelligente e adora giocare. La sua abilità nei giochi di ruolo online di massa la rende un’eccellente stratega, anche se si arrabbia troppo facilmente. Insegnarle a restare calma potrebbe trasformarla nel membro più utile di un team affiatato.
Sako tende a essere prepotente. Vigila costantemente su sua sorella Yuko e può diventare una scheggia impazzita quando qualcosa mette in pericolo una di loro o la loro stessa relazione. Se riuscite a tranquillizzarla, il suo focoso temperamento può essere incanalato nella giusta direzione e rivelarsi molto utile.
Yuko è molto protettiva di natura. È cresciuta preoccupandosi di sua sorella e prendendosi cura di lei. Sfortunatamente, è anche la ragazza più pigra che abbia mai conosciuto. Non esattamente la persona che vorrei al capezzale di mio nonno malato, ci siamo capiti?
Ran non è una leader naturale, ma s’impone sulle persone. Forse era capitano del locale club di arti marziali quando era viva, quindi potrebbe volerci un po’ di tempo per superare le sue barriere difensive, ma ne vale la pena.
Tutte le componenti del gruppo hanno la loro caratteristica personalità e una particolare storia alle spalle. Perché sono condannate all’inferno? Quali peccati dovete aiutarle a espiare? Scoprite il peculiare passato di tutte le ragazze mentre le guidate attraverso il Programma di Riformatorio domani. Consideratelo un invito. 😉
Per saperne di più,http://nisamerica.com/games/criminal_girls/
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments