The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva il 9 giugno su PS4!

15 0
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva il 9 giugno su PS4!

E senza tariffe per l'abbonamento di gioco! Parola a Jessica Folsom!

Siamo lieti di annunciare che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited uscirà su PlayStation 4 martedì 9 giugno! Per la prima volta nella storia della serie, potrai giocare a un titolo Elder Scrolls per console con i tuoi amici.

Tamriel Unlimited contiene tutte le novità più importanti introdotte su PC nel corso dell’ultimo anno e altre modifiche di rilievo di cui tutti potranno beneficiare nei prossimi mesi.

Il cambiamento più importante di Tamriel Unlimited riguarda la possibilità di giocare senza pagare alcun abbonamento di gioco. È sufficiente disporre di un account PSN e di un abbonamento a PlayStation Plus per giocare a ESO senza limiti di tempo.

Se hai giocato su PC o Mac, noterai subito i cambiamenti principali apportati all’interfaccia di gioco. Il gioco è stato riprogettato per l’uso del controller DUALSHOCK®4 e fornisce un’esperienza più vicina a quella dei titoli Elder Scrolls precedenti per console.

Una delle modifiche più importanti presente all’uscita di ESO per PS4 riguarda l’aggiunta dei sistemi Champion (Campione) e Justice (Giustizia). Il sistema Champion è un nuovo strumento di progressione per il guadagno di livelli dei personaggi, mentre il sistema Justice permetterà di rubare, assassinare ed essere puniti se colti in flagrante! Fermati, feccia criminale!

Con Tamriel Unlimited fa il suo debutto anche il nuovo pacchetto di abbonamento facoltativo, ESO Plus. Questo servizio premium permette ai giocatori di ottenere gratuitamente i DLC del gioco e bonus in termini di punti esperienza, oro e artigianato, nonché un ammontare mensile di Crown (Corone) da spendere nel Crown Store.

Cos’è il Crown Store? È un nuovo negozio dedicato a ESO ricco di oggetti pratici e decorativi acquistabili con le Crown, una nuova valuta con cui comprare i contenuti direttamente su PlayStation Store. È possibile divertirsi con ESO anche senza quest’aggiunta, ma se adori il gioco siamo certi che ti piaceranno anche questi extra.

3D Boxshot Wizard LHS v1.1

Coloro che non diventeranno membri di ESO Plus potranno beneficiare di aggiornamenti gratuiti atti a migliorare il gioco e di DLC facoltativi a pagamento che aggiungono nuove avventure a un titolo di per sé enorme.

Tra oggi e l’uscita del gioco abbiamo ancora molto da dire su Tamriel Unlimited, inclusi i dettagli sulla Beta. Fino a quel momento, rilassati e goditi la quarta e ultima parte dei trailer cinematografici di ESO.

A nome di tutti gli addetti ai lavori di ZeniMax Online e Bethesda, non vediamo l’ora che i nostri fan di Elder Scrolls nella community di PlayStation possano seguirci in questa fantastica avventura. Ti aspettiamo online a giugno!

 

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields