Trine Enchanted Edition arriva questa settimana su PS4

2 0
Trine Enchanted Edition arriva questa settimana su PS4

L'originale platform rompicapo di Frozenbyte si rifà il lookes, ps4, trine, trine enchanted edition

Salve a tutti! Sono felicissimo di annunciare che Trine Enchanted Edition per PS4 uscirà in Europa mercoledì 17 dicembre in versione digitale su PlayStation Store. Date un’occhiata al nuovo trailer di lancio qui sopra.

Trine Enchanted Edition è un remake del gioco Trine originale, con nuovi stupefacenti effetti visivi e un gran numero di miglioramenti e correzioni dell’azione di gioco. Avrete a disposizione 15 straordinari livelli che vanno da misteriose catacombe sotterranee, a grotte di cristallo, a castelli diroccati fino ad antiche e assolate rovine: tutti luoghi densi di pericolosi nemici, trappole ed enigmi basati sulla fisica da spremersi meningi. Il gioco prevede inoltre 47 trofei da collezionare, alcuni più difficili di altri da ottenere, tra cui un trofeo di platino.

TrineEnchanted_Edition_Mines_PontiusHammer_1080p

I giochi di Trine sono stati da sempre popolari tra i fan della modalità cooperativa, quindi la Enchanted Edition supporta partite sia in locale che in cooperativa (più una mista locale/cooperativa).

Dal punto di vista tecnico, Trine Enchanted Edition gira a 60fps con una risoluzione full HD (1080p). Abbiamo anche grandi notizie per i fan del 3D: è supportato anche il 3D stereoscopico a 60fps/720p per occhio.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti il nostro gioco, potete seguirci su Twitter e mettere mi piace alla nostra pagina Facebook. Ci piacerebbe ricevere i vostri commenti su Trine Enchanted Edition 🙂

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Ottimo ottimo ottimo: il gioco è bello davvero, rivederlo su PS4 ( a prezzi umani ) farà piacere.

    E poi, supporta il 3D!!!!!! Scusate l’entusiasmo, ma è una caratteristica che adoro!

    Gioia per le mie pupille, finalmente si ritornano a mettere gli occhialini (anche se devo ancora vedere Gravity e 300 2 in blu-ray 3D).

    Più 3D c’è e meglio è, bene così!!!

  • molto molto bene, gioco che ha fatto storia! 😉