Un nuovo trailer per Tearaway Unfolded

0 0
Un nuovo trailer per Tearaway Unfolded

Scoprite come Media Molecule intende ritagliare la sua avventura intorno a PS4. Parola a James Spafford.

Il ventesimo anniversario di PlayStation ci ha permesso di rivivere ricordi legati a un marchio a noi molto caro, ma al tempo stesso rappresenta l’occasione ideale per volgere lo sguardo al futuro e parlarvi dei nostri progetti. Siamo letteralmente entusiasti di poter raggiungere un nuovo pubblico con Tearaway Unfolded per PS4, del quale abbiamo appena completato la prima demo giocabile, che mostreremo a uno dei prossimi eventi.

Per festeggiare l’avvenimento, abbiamo pensato di condividere con voi un nuovo trailer. Come avrete modo di vedere, Tearaway Unfolded sfrutta le funzionalità del DUALSHOCK 4 per rendere unica l’esperienza di gioco. Tra folate di vento da lanciare in punta di dita sul touch pad e oggetti o creature che schizzano letteralmente fuori dallo schermo per piombare nei vostri controller, potrete abbattere la quarta parete e lasciare un’impronta nel mondo di gioco mentre imperversate con il vostro Messaggero!

Inoltre, cogliamo l’opportunità per augurarvi buone feste! Per noi di Mm è stato un anno molto impegnativo, ma altrettanto ricco di soddisfazioni. E questo non è che l’inizio! Il nostro 2015 si preannuncia stratosferico e non vediamo l’ora di potervi svelare ciò su cui stiamo lavorando. Siamo convinti che vi piacerà. 🙂

Auguri di buone feste e buon divertimento a tutti!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields