Moltissimi contenuti a tema natalizio previsti per il GdR strategico. Parola a Lucy Ingram.
Un saluto a tutti i Maestri degli Spiriti! Le giornate diventano sempre più fredde e corte, le canzoni natalizie ci hanno già stufato e anche quest’anno aspetteremo l’ultimo giorno per comprare i regali da mettere sotto l’albero. Però Natale è sempre Natale, perciò festeggiamolo come si deve con una serie di eventi che ci terranno compagnia dal 4 al 24 dicembre.
- Evento incursione: Regalo di Natale
Gli Spiriti guida si sono travestiti da Babbo Natale: hai poco tempo a disposizione per tentare di vincerli! Sconfiggi il boss finale, Babbo Natale in persona, e potrai ottenere una favolosa ricompensa.
- Tour mondiale/Frequenza SR x5
Le feste ci rendono più generosi: per l’intera durata di questa campagna, saranno disponibili le evocazioni avanzate riservate agli altri territori, con una frequenza degli Spiriti super rari 5 volte maggiore rispetto alla norma! Quella delle evocazioni avanzate SR locali, però, resterà invariata.
- Set di 10 Sfere del Destino ora disponibili!
Diamo un caloroso benvenuto all’ultimo arrivato nella grande famiglia dei pacchetti di Sfere: il piccolo ma imperdibile set di 10 Sfere del Destino, che da oggi diventa il set più economico in assoluto.
- Un nuovo Spirito per chi acquista set di Sfere del Destino
Dal 3 al 16 dicembre, chiunque acquisti delle Sfere del Destino riceverà uno Spirito [raro] Babbo Verdandi, in edizione limitata.
Per ricevere questo Spirito raro bonus, assicuratevi di acquistare le Sfere del Destino contrassegnate da una delle icone riportate qui sopra. Si tratta degli stessi Spiriti che si possono ottenere come ricompensa nell’evento Regalo di Natale. Avrete diritto a uno Spirito per ogni set acquistato (al massimo 8 Spiriti per persona). Vi verranno recapitati nella vostra casella di posta all’interno del gioco!
Per ora è tutto, ma continuate a seguirci… Abbiamo in programma altri eventi festivi!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments