Hatoful Boyfriend cerca l’anima gemella su PS4 e PS Vita nel 2015

0 0
Hatoful Boyfriend cerca l’anima gemella su PS4 e PS Vita nel 2015

La stravagante visual novel di Hato Moa sfoggia il suo sex-appeal su PlayStation il prossimo anno

Salve, Stinky Beak, sono qui per presentarvi lo strabiliante Hatoful Boyfriend, l’incredibile visual novel di Hato Moa, creatore di una serie sui volatili tanto fantastica quanto leggermente strampalata.

In uscita su PS4 e PS Vita nella seconda metà del 2015, Hatoful Boyfriend è un dating sim aviario/visual novel.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Nei panni dell’unico studente umano, iscritto al secondo anno del prestigioso istituto di St. PigeoNation per volatili di talento, esplorerete i corridoi alla ricerca del vero amore, tra i banchi di scuola del miglior liceo al mondo per piccioni.

La ricerca della felicità è ardua, ma non è solo una questione accademica, c’è sempre spazio per una storiella d’amore. Mentre ve ne andate in cerca di incontri interessanti con potenziali spasimanti che vi fanno battere il cuore, fermatevi a chiacchierare con i volatili di ogni genere e specie, dagli istruttori narcolettici ai piccioni ciclisti. Passate un po’ di tempo con quelli che vi attirano ed evitate quelli che si rivelano di una noia infinita!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Ma niente è come sembra all’istituto St. PigeoNation. Scoprite strane cospirazioni, svolte inaspettate e demoni infernali che stanno per scatenare l’apocalisse. Se sceglierete attentamente a chi dare appuntamento vi ritroverete a volare ad ali spiegate con l’amore della vostra vita. Se invece farete la scelta sbagliata potreste anche ritrovarvi assassinati nel vostro letto.

Insomma, molto presto avrete la vostra chance di flirtare con i volatili, scoprire oscure cospirazioni aviarie e trovare l’amore della vostra vita in un solo colpo.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)