Nuovi contenuti gratis per Sniper Elite 3 da domani

0 0
Nuovi contenuti gratis per Sniper Elite 3 da domani

Nuova modalità di gioco, missioni cooperative, mappe multigiocatore e tanto altro ancora. Parola a Jean-Baptiste Bolcato!

Ancora una volta vorremmo esprimere la nostra gratitudine ai fan che hanno dimostrato il loro sostegno a Sniper Elite 3 e per ringraziarvi di cuore ci siamo dati da fare a realizzare più contenuti gratuiti possibili. Oggi negli Stati Uniti e domani in Europa lanceremo un nuovo bundle di contenuti gratuiti su PlayStation 4 ed è bello grosso!

Innanzitutto abbiamo integrato una nuova modalità per giocatore singolo, il Poligono di tiro, nato da alcuni suggerimenti pubblicati sui nostri forum dopo che i giocatori hanno trovato un “Easter egg” in una delle missioni della minicampagna scaricabile Salva Churchill!

Può sembrare strano che, una cosa apparentemente tanto semplice come il Poligono di tiro sia in realtà una delle ambientazioni più belle che abbiamo mai realizzato e includa vari tipi di fucili, pistole e mitra con un sacco di sfide specifiche per le armi (alcune anche da scoprire). Si può anche usare per esercitarsi tranquillamente e comprendere meglio la portata e la traiettoria dei proiettili.

SingleplayerMode_ShootingRange_Screenshot04SingleplayerMode_ShootingRange_Screenshot02

Ogni cecchino ambizioso saprà che fin dal lancio abbiamo sviluppato e aggiunto a Sniper Elite 3 un sacco di nuovi pacchetti di armi, ma il Poligono di tiro consente di provarle tutte gratuitamente per scegliere l’equipaggiamento perfetto per le proprie modalità preferite.

Inoltre i fan ci hanno detto di adorare le missioni cooperative della modalità Osservazione, quindi crediamo davvero che apprezzeranno molto il livello “Twilight Strike” nel quale bisogna riconquistare Tobruch durante la notte. Abbiamo modificato alcune regole di base della modalità, in modo che la mappa sia più aperta per entrambi i giocatori; ci sono più scelte tattiche, obiettivi facoltativi nascosti e nuovi premi. Secondo noi, questa potrebbe essere la migliore missione di Osservazione realizzata finora. Ma fateci sapere anche voi che cosa ne pensate!

Abbiamo dei contenuti multigiocatore competitivi fantastici, inclusa una nuovissima modalità Cattura la bandiera. Per vincere bisogna sempre essere cecchini dall’occhio di falco, ma i giocatori dovranno coordinarsi per assaltare la base nemica e prendere la bandiera, affidandosi gli uni agli altri per proteggere il portabandiera e la propria base dagli attacchi nemici.

Multiplayer_Capture_The Flag_03

Infine, sono disponibili tre mappe multigiocatore nuovissime che spingono i giocatori ad esplorare e sopravvivere ad alcuni degli ambienti più spietati del Nordafrica. “Fracture” si svolge all’interno di una fabbrica segreta di armi che si trova al di là di un burrone nella giungla ed è stata abbandonata da tempo.

multiplayer_Fracture_screenshot01

Una linea di rifornimento abbandonata sulle cime battute dai venti della catena montuosa dell’Atlante rappresenta il panorama ondulato della mappa “Outpost Canyon”, dove lo sviluppo del livello spinge i cecchini a riflettere attentamente sull’ambientazione circostante e ad usare fogliame e ripari naturali per cercare nuovi punti di appostamento.

“Night Watch” è una delle mappe più complesse della serie e porta i giocatori in un’oasi avvolta dalle tenebre, tra le rovine di un’antica cittadina trasformata in un accampamento di fortuna dalle truppe nemiche.

Multiplayer_NightWatch_screenshot_02

Questo dovrebbe bastare a tenere i giocatori impegnati per un po’ ed è tutto gratis in una patch che dovrebbe essere scaricata automaticamente. Ancora una volta, grazie per il sostegno dimostrato. Speriamo di vedervi presto sulle nuove mappe!