Insert Coin presenta i nuovi prodotti ufficiali di God of War

2 0
Insert Coin presenta i nuovi prodotti ufficiali di God of War

Nuove magliette e una felpa con cappuccio ispirate a Kratos & co.

Abbiamo passato un 2014 fantastico, e siamo stati abbastanza fortunati da lavorare insieme a tanti studi meravigliosi della famiglia PlayStation. È un percorso che abbiamo proseguito con la nostra ultima produzione, realizzando due magliette e una felpa ispirate all’epica serie di Santa Monica, God of War.

God of War ha rappresentato una parte molto importante nella nostra storia videoludica, dato che ci siamo appassionati per quasi un decennio ai combattimenti sfrenati, dalle gallerie di Ade alle vertiginose altezze dell’Olimpo. Kratos è uno dei personaggi più emblematici del gioco, e siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di celebrarlo con stile grazie a questa nuova gamma di prodotti.

Volevamo identificare quegli elementi che la gente associa immediatamente alla serie e Kratos, con le sue fantastiche mosse e le sue micidiali armi, era decisamente in cima alla lista. Le nostre due magliette riflettono tutto ciò: “Kratos Academy” evidenzia le credenziali militari del nostro eroe, mentre “Blades of Chaos” è una celebrazione del suo peculiare marchio di fabbrica. Entrambe le grafiche contengono richiami più o meno espliciti al videogioco, dalla gamma dei colori alle fantasie spartane, fino alla firma “omega” presente in tutti i prodotti finiti.

288_1288_2287_1

E poi c’è la punta di diamante: la felpa col cappuccio. È piuttosto facile capire da dove arrivi l’ispirazione, vero? Kratos e i suoi tatuaggi avevano bisogno di qualcosa di speciale e siamo convinti che la felpa sia splendida, in grigio cenere e rosso vivace, colori che assocerete subito al vostro adorato semidio. Semplice, efficace e immediatamente riconoscibile da tutti gli appassionati della serie.

290_5290_2

Ma la notizia migliore è che tutti e tre i prodotti ufficiali, in edizione limitata, sono ora disponibili in esclusiva su Insert Coin. Entrambe le magliette possono essere già acquistate, mentre la felpa “Ghost of Sparta” è al momento disponibile per il pre-ordine, e sarà pronta per la consegna entro le prossime due settimane.

Siamo davvero orgogliosi di aggiungere questi prodotti al nostro assortimento e abbiamo in progetto nuove serie ispirate all’universo PlayStation per i prossimi mesi, quindi state all’erta: avremo altre notizie per voi molto presto!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti