Il Blog Italiano di PlayStation

Escape Dead Island approda su PS3 la prossima settimana: ecco il trailer di lancio

0 0
Escape Dead Island approda su PS3 la prossima settimana: ecco il trailer di lancio

Lo spin-off degli zombi porta la serie verso una direzione inaspettata. Parola a Alex Toplansky!

Siamo entusiasti di annunciare che, fra pochissimi giorni, Escape Dead Island approderà finalmente su PS3! Escape Dead Island è un survival-mystery per giocatore singolo, ambientato nel celebre universo di Dead Island.

Escape ribalta ogni cosa, esponendo una serie di misteri e segreti sul virus dei non-morti. Che cos’ha provocato l’epidemia di Banoi? Come sta reagendo il mondo? Chi ha davvero da perdere… o da guadagnare… dalla sua diffusione? Questo domande girano da tempo nella community e nella mente del protagonista di Escape, Cliff Calo. Ora è tempo di risposte.

14112014_EDI_PSBlog_001

Cliff, un aspirante giornalista intenzionato a impressionare il padre, un magnate dei media, salpa con un gruppo di amici alla volta di Banoi per scoprire quanto accaduto. Ma niente è come sembra in Escape Dead Island e la squadra di Cliff si ritroverà su un’isola che ha molto più da nascondere di quanto pensassero.

Mentre esplorerete l’isola e affronterete le sue minacce, avrete modo di fotografare prove e raccogliere indizi per portare alla luce quanto sta accadendo in questo strano posto. Man mano che rimetterete insieme i pezzi, il mondo inizierà a sgretolarsi sotto i piedi di Cliff. Perfino il tempo sembra funzionare diversamente, sull’isola.

 

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Che cosa c’è di reale? Spetterà a voi giocatori stabilirlo. Ma a prescindere dalla verità in cui deciderete di credere, Escape vi offrirà un’allettante panoramica delle origini di Dead Islands e del futuro Dead Island 2.

Pre-ordinatelo subito per ottenere l’accesso alla Beta di Dead Island 2 il prossimo anno. Potrete iniziare a scoprire la verità di Escape Dead Island dal 21novembre! Non vediamo l’ora che iniziate.

Per maggiori informazioni, visitate http://escape.deadisland.com