Nidhogg approda oggi su PS4 e PS Vita

0 0
Nidhogg approda oggi su PS4 e PS Vita

I membri di PS Plus hanno diritto a uno sconto su questo divertentissimo gioco di scherma. Parola a Kristy Norindr!

Nidhogg uscirà FINALMENTE oggi nell’UE. Per quegli appassionati invidiosi del fatto che, negli Stati Uniti, il gioco sia uscito qualche settimana fa, grazie per la vostra pazienza. C’è stato qualche intoppo al controllo qualità, ma ora è tutto risolto e Nidhogg è disponibile nella regione PAL! Evviva!

Se non lo avete ancora provato, è un gioco di combattimento di scherma a due giocatori dall’umorismo stupido, ideale per partite di gruppo e perfetto per essere giocato da casa, sia online sia offline. Il prezzo di lancio è di €14,99, con uno sconto del 20% riservato ai membri di PlayStation Plus per le prossime due settimane.

15526476061_f6214021c5_o

Il bello è che Nidhogg supporta le funzioni Cross-Buy e Cross-Play. Ciò significa che, se siete in possesso di una versione, le avrete tutte e potrete giocare su tutti i sistemi! Se vi piace giocare con gli amici di persona, potete organizzare un Nidhogg party, visto che esiste una modalità torneo da tre a otto giocatori.

Potrete giocare in modalità giocatore singolo contro avversari controllati dall’IA, oppure connettervi a PSN e sfidare altri giocatori, che usino PS Vita, PS4 o PlayStation TV! Potrete anche sfidarvi tra sistemi diversi, come per esempio PS Vita contro PS4, PS Vita contro PlayStation TV, o PS4 contro PSTV. Se non siete nel raggio di una rete Wi-Fi e volete giocare contro qualcuno mentre siete in autobus o durante un lungo viaggio in macchina con due PS Vita, potete farlo sfruttando la modalità Ad hoc PS Vita-a-PS Vita. Se disponete di una sola PS Vita in due, potete comunque giocare! La levetta sinistra controllerà un giocatore e la destra l’altro!

Il panorama musicale di Nidhogg consiste in quattro canzoni dinamiche create dal maestro della musica elettronica Daedelus. La colonna sonora varia basandosi sull’azione su schermo, per cui non sentirete mai la stessa versione due volte!

Speriamo davvero che siate impazienti di giocare a Nidhogg quanto lo siamo noi nell’offrirvelo: in guardia!