PES 2015 arriva su PS4 e PS3 questa settimana – Ecco il trailer di lancio

1 0
PES 2015 arriva su PS4 e PS3 questa settimana – Ecco il trailer di lancio

La simulazione calcistica di Konami torna anche quest'anno!

Forte dell’incredibile responso ricevuto da giocatori di tutto il mondo e degli innumerevoli award vinti (incluso il “Best Sports Game” di Gamescom e Paris Games Week), possiamo dire senza alcun dubbio che “Il Re è Tornato” e per festeggiarlo abbiamo preparato un trailer intriso di passione per il calcio, la stessa che abbiamo messo in PES, con protagonista la nostra cover star Mario Götze.

Con la release di PES 2015 proprio dietro l’angolo, non vediamo l’ora di farvi provare l’ultima versione del calcio targato KONAMI e farvi vivere il vostro sport preferito su PlayStation come mai prima d’ora!

Quest’anno, PES 2015 è incentrato sul PES mantra: una guida che ci ha portato alla perfezione, un messaggio che vogliamo consegnare ai fan e ai nuovi arrivati in cerca di nuove ed eccitanti esperienze. Il PES mantra riguarda il calcio, il cuore, l’anima e le emozioni del gioco e non c’è nessuno che incarna questi valori come Mario Götze, calciatore di fama internazionale e cover star di PES 2015 che vi sta invitando a scendere in campo – dopo tutto: Il Campo è Nostro!

IMG_0115

PES 2015 arriva il 13 Novembre su PlayStation 4 e PlayStation 3, con una demo giocabile disponibile già da ora su PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Buon giorno a tutti! Come mai ieri dopo aver scaricato ed istallato pes 2015 nel pre download, quando poi a mezzanotte ho potuto finalmente avviarlo per giocarci mi da la possibilita di effetuare una sola partita con due sole squadre e cioe Real Madrid e Siviglia, e una specie di supercoppa. Dopo giocato mi dice se giocare una ltra partita o si o no, del resto del menu o altre schermate iniziali nemmeno l’ombra. Come Mai?