Tanti divertenti rompicapi in arrivo su PlayStation Store a inizio 2015
Ciao a tutti, mi chiamo Kendal e sono amministratore delegato e programmatore di Spiky Fish Games. Siamo lieti di annunciare l’uscita all’inizio del 2015 del nostro primo gioco, Sketchcross, in esclusiva per PS Vita.
Sketchcross è un puzzle game che richiede molta logica per risolvere alcuni rompicapi. Per intenderci, si tratta di un mix di parole crociate e sudoku, in cui si hanno a disposizione indizi disseminati nelle file e nelle colonne che vi aiuteranno a completare l’intero schema e a svelare così l’immagine nascosta.
Sketchcross partirà con 50 schemi, dalle più semplici forme geometriche 5×5 fino ai disegni di animali in griglie 30×30. Il gioco è stato progettato in modo tale da poter offrire altri schemi da risolvere, che verranno aggiunti dopo il lancio.
Risolvendo gli schemi si svelano tante forme diverse, ma solo risolvendo tutti gli schemi contenuti in una sezione il giocatore può ottenere il relativo trofeo. I trofei sono conservati nella stanza dei trofei e sono accessibili in qualsiasi momento. Inoltre, per ogni schema esiste una classifica che permette di confrontare i tempi di risoluzione con quelli degli amici e del mondo intero.
Sketchcross offre due modalità: Normal e Frenzy. La modalità Frenzy pone un limite di tempo assai ridotto per completare schemi casuali e, pertanto, è una vera e propria lotta contro l’orologio. Non vedo l’ora di scoprire quanti schemi risolveranno i giocatori prima che finisca il tempo!
Il nostro team ha lavorato duramente a questo progetto e sono davvero lieto di condividere questo annuncio con tutti voi. Se avete domande o commenti, saremo più che felici di rispondervi!
I commenti sono chiusi.