Pubblicato il

Far Cry 4 – Debutta lo Story Trailer

Scopri le difficili decisioni che dovrà compiere l'eroe Ajay Ghale

Vesti i panni di Ajay Ghale, di ritorno al Kyrat, la tua regione d’origine, per realizzare l’ultimo desiderio della tua morente madre. Arrivate a destinazione e vi ritrovate nel bel mezzo di una guerra civile tra i ribelli del Golden Path e l’autoproclamato “Re del Kyrat” Pagan Min, controllore di questa terra.

Pesce fuor d’acqua in questa splendida ma pericolosa regione, rimanete invischiati nella guerra che divide il Kyrat e la tua storia si rivela molto più complicata della semplice realizzazione del desiderio di tua madre. Amita e Saba i due leader del Golden Path, parte della nuova generazione di ondata di ribellione, potrebbero essere la chiave per ripristinare una forza che riuscirebbe davvero a fare la differenza. Ma per vincere questa guerra devi risolvere una situazione di stallo tra i due, visto che le loro idee sul futuro del Kyrat sono molto differenti.

Sabal è il leader tradizionalista del Golden Path, crede fortemente nei valori dei suoi antenati, della sua cultura, storia ed eredità e crede che il Kyrat abbia bisogno della stabilità delle loro tradizioni per riportare la pace tra la propria gente. È molto intelligente, tanto da usare la religione come strumento politico, e spesso cerca una guida morale nei testi religiosi e negli insegnamenti del Kyra, la religione del Kyrat.

Le sue idee sono in conflitto diretto con l’approccio di Amita. Lei è considerata la prima donna ad essersi ufficialmente unita al Golden Path, ad aver imbracciato le armi, essersi allenata e ad combattuto insieme agli uomini, segno inequivocabile di un cambio nei ruoli tradizionali. Non vuole far tornare il Kyrat al passato e capisce molto velocemente che per vincere questa guerra e ricostruire il paese deve stabilire una solida base economica. A tal fine, crede nello sfruttamento dei fiorenti traffici di droga del Kyrat per finanziare il Golden Path.

Nel tuo viaggio nel Kyrat, sposerai le visioni conservative di Sabal o sarai dalla parte dei metodi moderni di Amita? Scegli con attenzione perché le tue decisioni influenzeranno gli esisti della guerra e del futuro del Kyrat.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche