Freedom Wars arriva domani su PS Vita. Ecco il trailer!

5 0
Freedom Wars arriva domani su PS Vita. Ecco il trailer!

Il gioco di ruolo d'azione di Japan Studio per PS Vita si prepara al lancio con un nuovo video. Parola a Nick Accordino!

Fan di PlayStation, amici di PS Vita e “peccatori” di tutto il mondo, il giorno che stavate aspettando è ormai alle porte! È per me un grande onore darvi il benvenuto nel mondo di Freedom Wars, che arriverà domani in esclusiva su PS Vita e PlayStation TV.

Negli ultimi mesi è stato un piacere condividere i trailer, le immagini, la grafica e le informazioni sui personaggi di Freedom Wars con tutti voi, che avete sempre risposto con grande entusiasmo. Per questo non vedo l’ora di mostrarvi un ultimo trailer inedito che secondo me crea l’atmosfera giusta per l’avventura che state per scoprire. Lo trovate qua sopra.

Ma prima di iniziare a giocare, consentitemi di annunciare alcuni dettagli che forse ancora non conoscete.

Innanzitutto, la patch 1.20 sarà disponibile il giorno del lancio, quindi ricordatevi di fare l’aggiornamento! La patch si propone diversi obiettivi, tra cui:

  • L’aggiunta di una modalità PvP online per otto giocatori
  • La rimozione del requisito del pass online
  • Vari ritocchi alla difficoltà e al bilanciamento

Sono anche lieto di annunciare che abbiamo in programma parecchio DLC da pubblicare e ogni settimana, fino alla fine di novembre, riceverete del DLC gratuito! Troverete un po’ di tutto: da pacchetti di armi e acconciature, a musica di battaglia e decorazioni, quindi controllate spesso per scaricare i nuovi contenuti e avere un peccatore sempre alla moda!

Freedom Wars

Ma prima di lasciarvi andare a scontare quella condanna di un milione di anni, volevo passarvi un ultimo messaggio da parte di Junichi Yoshizawa, produttore di Freedom Wars presso Japan Studio…

Salve a tutti. Sono Junichi Yoshizawa, produttore di Freedom Wars.

Finalmente è arrivato il giorno del lancio di Freedom Wars in Europa… Vi ringraziamo moltissimo per la pazienza! Mi rallegra sapere che finalmente potrete giocare con Freedom Wars!

In Freedom Wars non bisogna soltanto sconfiggere i nemici: è un gioco di “Rivendicazione” in cui si devono salvare amici e cittadini dalle grinfie dei nemici affrontati.
Durante il gioco, non dimenticate le varie modalità cooperative e competitive che contribuiscono al divertimento di Freedom Wars! Nella modalità cooperativa potrete affrontare qualsiasi operazione, sia quelle che fanno parte della trama, che quelle speciali a tempo con gli amici in modalità Ad-hoc o tramite connessione online.

Freedom Wars

La seconda metà del gioco è piuttosto difficile, quindi vi consigliamo di giocare in compagnia per completare queste operazioni e terminare l’avventura!

Vorrei anche dare qualche consiglio a chi sta per cominciare il gioco. Mentre giocate potrete aumentare gradualmente il livello dell’equipaggiamento degli NPC incontrati nel corso della storia. Dal “Libertas” all’interno della vostra cella, potrete rivendicare il diritto di “Dotazione compagno” per i vostri compagni di squadra, in questo modo avrete sempre al vostro fianco una squadra di livello elevato con molte più probabilità di successo!

Anche il peccatore può diventare più forte equipaggiando le “aggiunte”. Andando avanti nella storia, riceverete l’abilità di creare queste aggiunte, quindi cercate di realizzare ed equipaggiare quelle che vi saranno più utili per l’operazione che state cercando di completare!

Ho già detto troppo, ma sono davvero felice che finalmente tutti i nostri fan europei scopriranno Freedom Wars.

Freedom Wars

Abbiamo creato Freedom Wars con la speranza che possa piacere a tutti gli utenti di PlayStation Vita o PlayStation TV.

Godetevi il mondo di Freedom Wars, con la sua condanna di un milione di anni, le rivendicazioni del multigiocatore, la Lega dei Panopticon e la trama di gioco avvincente.

Per il bene comune!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Sono contento del fatto che rilasceranno anche qui Dlc gratuiti.
    La cosa che mi infastidisce è quel “vari ritocchi alla difficoltà e al bilanciamento”: personalmente se il gioco è difficile per me va bene, ma so che non tutti la pensano come me.

  • Tre domande stupide:
    1. Il prezzo?
    2. Da che ora sarà scaricabile in Italia?
    3. Sarà localizzato in Italiano?

    • 1. Il prezzo è di €30
      2. Dovrebbe essere disponibile con l’aggiornamento dello store di domani
      3. Dovrebbe avere i testi in ita e i dialoghi in inglese o giapponese.

    • 1) 29,90 retail(su psn potrebbe venire pure 5€ in meno)
      2) dalle 13 in poi ogni momento è buono
      3) audio jap sub ita

  • Ragazzi, confermo che la versione audio è in giapponese con i sottotitoli in italiano. 😉