Gli elenchi di riproduzione di Destiny, La Terra di Mezzo, Alien: Isolation arrivano su Music Unlimited

3 0
Gli elenchi di riproduzione di Destiny, La Terra di Mezzo, Alien: Isolation arrivano su Music Unlimited

Tutte le ultime novità dal servizio di musica in streaming

Abbiamo alcuni nuovi elenchi di riproduzione della rassegna Videogames Friday Night delle ultime settimane per accompagnarti durante alcuni dei tuoi nuovi giochi preferiti! Fai clic sulle immagini di seguito per accedere direttamente agli elenchi di riproduzione di questi giochi appena usciti!

Di’ la tua: per quale gioco ti piacerebbe avere un elenco di riproduzione?

Need For Speed: Most Wanted

NeedForSpeed_200

Alien: Isolation

AlienIsolation_200

Middle-earth: Shadow of Mordor

MiddleEarthMordor_200

Destiny

Destiny_200

Red Bull event

All’inizio del mese, siamo tornati ai Red Bull Studios con alcune fantastiche band!

Red Bull 512x382

Dai un’occhiata al video di seguito per vedere alcune delle spettacolari esibizioni e interviste dell’evento o visita la pagina  Music Unlimited YouTube  per guardare tutti i contenuti!

Breton

JAWS

Interpreti in evidenza

Gli album che abbiamo selezionato per questa settimana sono le nuove uscite di Jessie J e T.I. Fai clic sulle foto sopra per ascoltarli!!

Jessie J

Jessie J - Sweet Talker

T.I

T.I. deluxe cover-61595685

Bass Music Awards

Music Unlimited ha collaborato con i Bass Music Awards per l’edizione 2014, per creare elenchi di riproduzione esclusivi già disponibili con il servizio. Fai clic qui  per votare la tua esibizione dal vivo preferita!!
BMA_2014_logo_200x200px

30 giorni di prova gratuit

Per accedere agli straordinari elenchi di riproduzione e album sopra descritti, perché non richiedi una prova gratuita di 30 giorni? Richiedi qui la tua prova gratuita di 30 giorni o scarica l’app di Music Unlimited per ascoltare milioni di brani senza annunci pubblicitari da tutti i tuoi dispositivi preferiti. Prova ad ascoltare musica mentre giochi, crea elenchi di riproduzione personalizzati, organizza la tua raccolta musicale e ascolta tutti i tuoi brani preferiti ovunque vai grazie alla modalità offline!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • mastrosperlonga

    Volete sapere come rendere il servizio Plus il migliore in assoluto? Includetevi anche Music Unlimited ed allora sarà davvero rasente alla perfezione…. 😉