Senran Kagura Bon Appetit! arriva in esclusiva su PS Vita il prossimo mese

0 0
Senran Kagura Bon Appetit! arriva in esclusiva su PS Vita il prossimo mese

Le guerriere Shinobi trasformano le loro spade in mestoli in questa stuzzicante delizia ritmica/di cucina. Parola a Steven Tarry!

I combattimenti e la cucina… potrebbero sembrare mondi diversi che non hanno niente in comune, ma in realtà, a ben guardare, sono praticamente la stessa cosa. Richiedono entrambi dedizione, concentrazione, creatività e ovviamente una perfetta abilità nel maneggiare le lame.

Per questa ragione, il leggendario shinobi nonché abile chef “Maestro Hanzo” ritiene che uno studente dotato può tranquillamente essere in grado di improvvisare un favoloso Super Dish. Il summenzionato Super Dish è così delizioso e gustoso che le parole non riescono a descriverne il sapore.

PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_8PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_9PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_10

Da vecchia volpe qual è, Master Hanzo ha escogitato un piano per convincere le guerriere shinobi della serie Senran Kagura a cucinare per lui. Organizzerà una maestosa competizione con un premio così meraviglioso e magico che nessuno sano di mente potrà resistere. Il primo “Super Dish Gourmet Cook-off” offrirà al vincitore un Secret Ninja Art Scroll, un oggetto magico che esaudirà un desiderio a chiunque lo possiederà. Un premio del genere spingerà tutte le ragazze a partecipare alla competizione e la presenza di così tante Shinobi in un solo posto porterà inevitabilmente tragedie, caos e un buffet di solleticanti buffonerie!

A differenza dei precedenti titoli della serie, Senran Kagura, Bon Appetit! si allontana dalle radici picchiaduro ed esplora nuovi territori. Vengono messi alla prova i riflessi, la memoria e la velocità di reazione dei giocatori, con un’azione di gioco velocissima condita da una stupenda e contagiosa musica giapponese.

PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_1PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_6PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_2

Troverete dieci tracce e dieci piatti da creare fin dal primo giorno e molti altri ancora che potrete trovare nel pacchetto scaricabile Gessen x Hebijo. Ogni shinobi ha la sua storia che potrete ricostruire alla fine di cinque duelli culinari, quindi sono molte le cose da apprendere su ogni personaggio.

Inoltre tutti i personaggi e i costumi scaricabili per l’altro titolo in esclusiva per PS Vita, Senran Kagura Shinovi Versus, sono compatibili con Bon Appétit! e tutti i giocatori che scaricheranno il pacchetto Gessen x Hebijo di SENRAN KAGURA Bon Appétit! verranno omaggiati con una app gratuita della colonna sonora contenente brani musicali del gioco.

PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_3PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_4PSCB00602_SENRANKAGURABonAppetit_5

Bon Appétit! forse non è adatto a tutti, ma spesso il gusto acquisito è quello che dà maggiore soddisfazione 😉 Scaricate la versione digitale per PS Vita da PlayStation Store il 12 novembre 2014.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields