Lego Batman 3: Beyond Gotham – Il DLC ‘Batman of the Future’

0 0
Lego Batman 3: Beyond Gotham – Il DLC ‘Batman of the Future’

Arthur Parsons ci svela cosa possiamo aspettarci dal prossimo mega sequel!

Eccoci, manca poco al 14 novembre, giorno del lancio di LEGO Batman 3: Beyond Gotham, e volevo condividere una notizia che farà felici tutti voi, utenti PlayStation 3 e PlayStation 4.

Ma prima iniziamo con le presentazioni: sono Arthur Parsons. Sono il Game Director di LEGO Batman 3: Beyond Gotham. Lavoro in TT Games da circa 15 anni e sono stato felicissimo di essere tornato a lavoro su LEGO Batman dopo essere stato coinvolto nei due titoli scorsi. Io e il mio team non vediamo l’ora che tutti voi possiate mettere le mani sul nostro titolo LEGO più ambizioso di sempre.

LEGO Batman 3 è la nostra terza avventura nell’universo DC Comics e, in quanto tale, abbiamo deciso di renderla più grande e migliore di qualsiasi cosa fatta in passato. Per iniziare, la nostra epica storia inizia nello spazio e coinvolge la Justice League con la Legion of Doom per dare un bel tocco di stravaganza intergalattica.

Abbiamo aggiunto nuove tute per Batman, Robin e altri personaggi. Abbiamo creato una nuova dinamica nel gameplay open world, ogni area del gioco è stata amorevolmente creata intorno alla storia e pensata per permetterci di sfruttare quante più location e personaggi possibili. Abbiamo incluso una marea di personaggi giocabili, abilità super cool, divertimento infinito e, cosa ancora più importante, ore di gioco per tutti voi. Questo è senza dubbio il titolo super eroistico definitivo dell’anno adatto a tutte l’età.

Siamo nel 75 anniversario di Batman e abbiamo voluto spingerci davvero oltre con LEGO Batman 3. Abbiamo aggiunto un livello bonus dedicato al TV show di Batman degli anni 60, con tanto di doppiaggio del grande Adam West!

Ci sono LEGO Batmobile da tutte le era di Batman, incluse la Batmobile del 1960 e la Tumbler. Abbiamo incluso contenuti fantastici presi da tutti i 75 anni di Batman, sia nella storia principale del gioco che nelle modalità libere, passando per il Season Pass del gioco. LEGO Batman 3 è la prova dell’amore di TT Games per l’universo DC Comics.

Oltre a tutto questo, volevamo fare qualcosa di esclusivo ed eccitante per i giocatori PlayStation. Siamo felici di annunciare che includeremo un esclusivo character pack DLC per tutti coloro che compreranno il gioco su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Europa dedicato al popolare show TV a cartoni animati “Batman of the Future”. Questo pack vi da l’accesso ad otto personaggi aggiuntivi che potrete controllare nella modalità libera mentre esplorerete il mondo delle lanterne.

LB3_DLC_Batman_Beyond_PS4_ENG

Il character pack “Batman of the Future” vi farà vestire i panni del nuovo Batman, Terry McGinnis, equipaggiato della sua super tecnologica Bat tuta che gli permette di volare, sparare Batarang e diventare invisibile. Abbiamo incluso anche Bruce Wayne in persona e il suo fidato Bat-Segugio “Ace”, che utilizza il suo fiuto per stanare LEGO nascosti e altri oggetti.

Praticamente tutti coloro che amano i nostri giochi adorano giocare nei panni dei super cattivi, quindi il resto del pack è dedicato ai super-cattivi di “Batman del Futuro”. Abbiamo incluso “Bonk”, un LEGO Big Figure, un divertentissimo personaggio con cui divertirsi a sfasciare tutto: il radioattivo Blight, che illumina le zone buie del gioco oltre ad essere immune al fuoco, e la femme fatale mutaforma Inque, che può passare attraverso le crepe dei muri.

Il character pack “Batman of the Future” non sarebbe completo senza l’aggiunta di due dei super cattivi preferiti da tutti: Mr Freeze, che non sono può congelare acqua e nemici col suo cannone di ghiaccio, ma può anche trasformarsi in un qualcosa che non vi riveleremo e che dovrete scoprire da soli; e Joker in persona dotato di pistola laser, granate joker e i suoi gadget letali!

Tutti noi di TT Games, Warner Bros. Interactive Entertainment, DC Comics e LEGO non vediamo l’ora che tutti voi possiate mettere le mani sul gioco e divertirvi!