L’italianissimo Futuridium EP Deluxe invaderà PS4 e PS Vita la prossima settimana

5 0
L’italianissimo Futuridium EP Deluxe invaderà PS4 e PS Vita la prossima settimana

L'elegante sparatutto di MixedBag con uno sconto del 20% al lancio per i membri PS Plus

Salve a tutti i fan di PlayStation, sono ancora Mauro di MixedBag. C’è voluto più del previsto, ma finalmente possiamo annunciare la data d’uscita di Futuridium EP Deluxe su PlayStation 4 e PlayStation Vita: manca pochissimo!

Volevamo davvero offrirvi dei freschi cubi blu da spaccare durante l’estate, tant’è vero che la data di uscita era inizialmente prevista per luglio, ma avevamo bisogno di più tempo per rifinire il gioco e implementare tutto ciò che desideravamo aggiungere all’esperienza Futuridium definitiva. Sono trascorsi mesi, ma ora… che ne dite della prossima settimana? Suona bene? Lo spero, perché Futuridium EP Deluxe invaderà PlayStation Store l’1 ottobre, al prezzo di €9,99 e con uno sconto del 20% al lancio per i membri PlayStation Plus, che abbassa il prezzo a €7,99.

FuturidiumEPD_PS4_screen04FuturidiumEPD_PS4_screen05FuturidiumEPD_PS4_screen06

Il gioco supporterà il Cross Buy, quindi acquistate una volta e potrete godervi Futuridium a casa sulla vostra PlayStation 4 e in movimento con la vostra PlayStation Vita, con classifiche condivise per potere sempre competere per il miglior record. Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che Futuridium EP Deluxe è completamente compatibile con PlayStation TV, quindi sarà disponibile sul neonato sistema PlayStation.

Il nuovo Futuridium per PlayStation offre un’inedita e vastissima campagna divisa in 50 livelli, con cinque boss, incredibili livelli bonus, nuove meccaniche di gioco, segreti molto ben nascosti e una sfilza di modalità extra sbloccabili. Mentre il sistema di sblocchi continui vi aiuta a progredire verso la fine del gioco, dovrete essere estremamente abili per ottenere tutte le 150 medaglie, tutti i trofei e competere per la vetta delle classifiche: sì, è veramente difficile!

FuturidiumEPD_PS4_screen07FuturidiumEPD_PS4_screen08

Direi che per adesso vi ho annoiato abbastanza, quindi eccovi il nuovo e brillante trailer di lancio!

Se per caso parteciperete all’EGX di Londra questa settimana, venite a salutarci allo stand PlayStation: avremo la versione finale di Futuridium EP Deluxe per PlayStation 4 da farvi provare e saremo felici di fare una chiacchierata con voi!

Ci vediamo la prossima settimana con un ultimo aggiornamento sul gioco al momento del lancio. Come sempre, seguite @MixedBagGames su Twitter per tenervi aggiornati sui nostri giochi. Per qualsiasi domanda, sarò appostato nella sezione commenti qui in basso.

FuturidiumEPD_PS4_screen09FuturidiumEPD_PS4_screen01FuturidiumEPD_PS4_screen02

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Mi ricordo quando ero ragazzino e giocavo a Uridium e Zaxxon col Commodore 64 (tra gli altri….).
    Non posso non avere questo gioco!!!

    Spero che in futuro MixedBag decida di fare qualcosa che richiami Wizball, forse il mio titolo preferito dell’era C64.

  • La cosa importante è che non me lo ritrovo nei giochi del plus poi può anche fare quello che vuole

  • Sono CONTENTISSIMO dello sconto del 20% ai plus! EVVIVA ! ! !
    Almeno sono sicuro che non finira’ nella ICG di Ottobre! 😀

    Lupo

    • Può sempre arrivare nei mesi successivi però 😛

      In realtà non capisco tutto questo scetticismo su questo gioco. A me sembra un arcade vecchia scuola decisamente promettente. Lo stile visivo è basilare ma molto colorato. Il gameplay sembra “addictive” al punto giusto e se la colonna sonora ricalcherà quella del trailer di lancio allora direi che funzionerà a dovere. Io che non sono italiano difendo un progetto italiano vi rendete conto? Lol.
      Insomma secondo me questo è un indie game da tenere d’occhio e ribadisco il mio rincrescimento per non vederlo comparire anche su PS3. Spero abbia successo così da invogliare MixedBag a farne un porting anche per chi non è passato alla next-gen e non ha l’handheld Sony.

  • Day One assolutamente come lo è stato Murasaki baby, stiamo parlando di giochi davvero interessanti e che a parer mio vanno presi al day one a prescindere se poi ce li si troverà nella instant game collection del servizio plus perchè, il game made in italy, va supportato come non mai proprio ora che stiamo vedendo crescere lo sviluppo videoludico nel nostro paese.Non è solo un discorso patriottico ma anche meritocratico poichè il gioco in questione ispira shoot em up da tutti i pori!! per non parlare dello stile secco, deciso e tagliente, abbinamento di colori essential come il bianco rosso in strutture 3d che mi rimandano ai disegni di un altro grande artista nostrano,writer e scultore, PEETA (nel caso non lo conosceste vi invito a googlare immediatamente) e del tedesco DAIM.