Iscrivetevi ora al test di rete di Dragon Ball Xenoverse per PS3

2 0
Iscrivetevi ora al test di rete di Dragon Ball Xenoverse per PS3

Date un'occhiata all'ultimo picchiaduro DB del team di DIMPS

Un nuovo gioco di Dragon Ball è sempre una bella notizia, ma il primo a essere lanciato sia su PlayStation 3 sia su PlayStation 4 da parte di DIMPS, il team dietro alla leggendaria serie di Budokai, è un vero e proprio evento! Realizzare Dragon Ball Xenoverse non è stato uno sforzo da poco e il team di sviluppo in Giappone ospiterà un test di rete esclusivo per PlayStation 3. Iscrivetevi qui .

Grazie a questo test di rete, gli appassionati saranno coinvolti nello sviluppo del gioco e potranno fornire consigli e suggerimenti, aiutando Bandai Namco Games col suo stress-test del server, e soprattutto provare una basilare versione del gioco per la prima volta! Vogliamo sottolineare che non si tratta di una beta, bensì di un modo per testare le nostre infrastrutture tecniche, per assicurarci che l’uscita del gioco avvenga senza alcun intoppo.

Scoprite Toki Toki City, una città nella quale giocatori da ogni parte del mondo si incontrano e combattono. Potrete vestire i panni di diverse razze: Saiyan maschi, Saiyan femmine e Namecciani! Si tratta davvero di un primo assaggio di un modo completamente nuovo d’interagire con i giochi di Dragon Ball. Date un’occhiata al nostro nuovo sito per guardare gli ultimi trailer!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Lavorare su un videogioco di Dragon Ball è sempre una bellissima esperienza. Il manga, l’anime e i film sono popolarissimi e hanno formato parte integrante nelle vite di milioni di persone da ogni parte del mondo, trascendendo lingue e culture per unire uomini e donne di diverse nazioni. Ci vediamo a Toki Toki City!

  • Entrate nella community mondiale su Facebook Facebook.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti