Il platform Run Sackboy! Run! annunciato per PS Vita e dispositivi mobili

4 0
Il platform Run Sackboy! Run! annunciato per PS Vita e dispositivi mobili

Una nuovissima miniavventura per prepararti a LittleBigPlanet 3

Salve PlayStation Blog! Mi chiamo Tom O’Connor, produttore senior nella squadra di produzione di LittleBigPlanet presso Sony XDev Europe. Ultimamente, oltre ad aggiungere i ritocchi finali per LittleBigPlanet 3, abbiamo lavorato alacremente a una nuovissima miniavventura fatta a mano (e portatile). Run Sackboy! Run! è un gioco di sopravvivenza su piattaforme realizzato esclusivamente per PS Vita e dispositivi mobili.

Il Negativitron (un grande e malvagio aspirapolvere che risucchia tutta quanta la creatività) è tornato a creare scompiglio a Craftworld finendo anche alle calcagna del nostro eroe Sackboy! Usando semplici tocchi e gesti di scorrimento rapido con un dito, potrai passare a tutta velocità attraverso tre tipici mondi della serie di LittleBigPlanet: i giardini, i canyon e Avalonia, cercando di evitare i pericoli il più a lungo possibile.

15130314451_a80ac67d01_o

Tutti possono divertirsi con questo videogioco, ma quando Sackboy® si butta a tutta velocità, dovrai reagire rapidissimamente per tenerlo sul percorso e lontano dai guai.

Raccogli quante più bolle possibili mentre attraversi Craftworld e quindi usale per acquistare costumi e miglioramenti speciali. Ogni costume presente nel gioco contiene dei moltiplicatori di punteggio integrati, il che significa che non solo avrai un aspetto elegante, ma potrai anche ottenere punteggi più alti.

15132915752_b231ab1a37_o14946742667_913a1fc612_o15110297396_bc0190b591_o

Puoi sfidare i tuoi amici usando le funzioni sociali e le classifiche integrate nel gioco. Ci sono anche tantissimi potenziamenti, incluso un jetpack, uno scudo e una calamita, oltre al mio preferito, l’aliante. Inoltre, disponi di un sistema di classifiche per le missioni, il che significa che ci sono sempre nuovi obiettivi e sfide ogni volta che giochi.

Sono presenti anche tantissimi adesivi da raccogliere e un album degli adesivi virtuale dove tenerli in ordine. Al completamento delle raccolte di adesivi, sbloccherai delle ricompense speciali. Esistono anche alcune ricompense che puoi usare su PlayStation, come gli esclusivi costumi per LittleBigPlanet 3 che potrai sfoggiare quando il gioco sarà pubblicato nei prossimi mesi su PS4 e PS3.

14946642820_8bb00de890_o

La pubblicazione del gioco è prevista per il mese di ottobre e questo titolo sarà disponibile su PS Vita, Apple iOS e Android. Non vediamo l’ora di svelarti al più presto altri dettagli di questo gioco!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields