Il nuovo trailer di Styx: Master of Shadows presenta l’avventura stealth per PS4

0 0
Il nuovo trailer di Styx: Master of Shadows presenta l’avventura stealth per PS4

Date un'occhiata alle abilità di assassino sfuggente di cui potrete disporre

Salve, PlayStation.Blog! Sono Guillaume di Cyanide, e vorrei mostrarvi le abilità di assassino sfuggente che troverete nel nostro gioco d’infiltrazione, la cui uscita è prevista in ottobre per PS4: Styx: Master of Shadows, presentato attraverso l’ironico trailer “Assassin’s Green”.

Styx: Master of Shadows ha una verticalità unica e molto ampia, evidente lungo i patiboli, vicoli, cortili e corridoi della Torre di Akenash. Una volta apprese a dovere le abilità a disposizione, i giocatori più bravi dovrebbero essere in grado di passare inosservati attraverso i vari livelli e di commettere una serie di brillanti omicidi di nascosto!

Styx-08

Intrufolatevi nel vasto e misterioso Albero del Mondo, e scalatelo combattendo a viso aperto contro le guardie, oppure eliminandole silenziosamente e senza essere notati. Il video di oggi mostra alcune abilità del Goblin, che usa la sua discrezione, il suo armamento, le sue mosse coraggiose e un intelligente utilizzo dell’ambiente circostante per sbarazzarsi degli abitanti della torre.

Le abilità sono lautamente ricompensate in Styx: Master of Shadows: i giocatori più bravi saranno in grado di muoversi continuamente tra i vari livelli e percorsi senza essere notati dai nemici di guardia. Armato solamente del suo fidato pugnale e di qualche coltello da lancio utile negli “incontri a distanza”, Styx deve fare affidamento sulle sue dimensioni ridotte, sulla sua agilità e sulle sue doti atletiche per avere la meglio su coloro che lo vogliono uccidere. State all’erta e sfruttate l’ambiente a vostro vantaggio, e presto sarete in grado di eliminare gli elfi e gli umani senza essere notati.

Styx-04

Fate precipitare i nemici, trascinateli nei patiboli per le gambe, o piombate loro addosso da grandi altezze per accoltellarli alla gola o alla schiena. Soffocateli in silenzio, sorprendeteli alle spalle o lanciate loro coltelli alla testa. Fate cadere delle casse sugli avversari più robusti, o avvelenate la loro acqua. Styx è tanto violento quanto astuto, e i suoi migliori amici sono il suo coltello e l’oscurità.

La maggioranza dei giocatori riuscirà a sopravvivere grazie a un incedere cauto e a occhi attenti, ma voi avrete le qualità necessarie per diventare il Goblin infiltrato più efficiente?

Per saperne di più sul gioco, non esitate a visitare il nostro sito web ufficiale o la nostra pagina Facebook ufficiale, e rimanete sintonizzati per non perdervi i prossimi video fino alla data di uscita, dove mostreremo altre parti del gioco!

Styx: Master of Shadows sarà scaricabile per PS4 a partire da ottobre.

Styx-05