Arrivano i temi su PS4 e PS Vita, l’app “Live da PlayStation” anche su Vita

12 1
Arrivano i temi su PS4 e PS Vita, l’app “Live da PlayStation” anche su Vita

Nuove features in arrivo sui vostri sistemi entro quest'anno

Questa mattina, Sony Computer Entertainment Japan Asia ha tenuto una conferenza stampa a Tokyo in cui ha annunciato nuove features per PS4 e PS Vita. Siamo felici di confermare che una delle feature più popolari di PlayStation 3 – il supporto ai temi – arriverà su PS4 e PS Vita questo autunno tramite aggiornamenti software per entrambe le piattaforme.

Con questi aggiornamenti (v2.00 for PS4 e v.3.30 per PS Vita), potrete esprimere la vostra personalità su tutti i sistemi PlayStation – PS4, PS3 e PS Vita! Il supporto ai temi è stata una delle feature più richieste dai possessori di PS4 e non vediamo l’ora di offrirvelo e condividere con voi altre notizie nelle prossime settimane.

Ecco una piccola preview sul modo in cui apparirà la schermata principale di PS4 con un tema personalizzato.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Abbiamo anche un eccitante aggiornamento per PS Vita. Dal lancio di PS4 lo scorso novembre, i livestream dei giochi sull’app “Live da PlayStation” sono stati parte importante dell’esperienza PlayStation – più di 150 milioni sono stati, infatti, gli streaming guardati (dato aggiornato alla fine di maggio).

Questo autunno potrete vedere gli streaming di PS4 su Twitch e USTREAM dalla vostra PS Vita attraverso l’app “Live da PlayStation”. Siamo particolarmente felici di far arrivare questa app su PS Vita: finalmente potremo vedere i live stream di PS4 anche quando siamo lontani dalla console!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields