Arrivano i temi su PS4 e PS Vita, l’app “Live da PlayStation” anche su Vita

12 1
Arrivano i temi su PS4 e PS Vita, l’app “Live da PlayStation” anche su Vita

Nuove features in arrivo sui vostri sistemi entro quest'anno

Questa mattina, Sony Computer Entertainment Japan Asia ha tenuto una conferenza stampa a Tokyo in cui ha annunciato nuove features per PS4 e PS Vita. Siamo felici di confermare che una delle feature più popolari di PlayStation 3 – il supporto ai temi – arriverà su PS4 e PS Vita questo autunno tramite aggiornamenti software per entrambe le piattaforme.

Con questi aggiornamenti (v2.00 for PS4 e v.3.30 per PS Vita), potrete esprimere la vostra personalità su tutti i sistemi PlayStation – PS4, PS3 e PS Vita! Il supporto ai temi è stata una delle feature più richieste dai possessori di PS4 e non vediamo l’ora di offrirvelo e condividere con voi altre notizie nelle prossime settimane.

Ecco una piccola preview sul modo in cui apparirà la schermata principale di PS4 con un tema personalizzato.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Abbiamo anche un eccitante aggiornamento per PS Vita. Dal lancio di PS4 lo scorso novembre, i livestream dei giochi sull’app “Live da PlayStation” sono stati parte importante dell’esperienza PlayStation – più di 150 milioni sono stati, infatti, gli streaming guardati (dato aggiornato alla fine di maggio).

Questo autunno potrete vedere gli streaming di PS4 su Twitch e USTREAM dalla vostra PS Vita attraverso l’app “Live da PlayStation”. Siamo particolarmente felici di far arrivare questa app su PS Vita: finalmente potremo vedere i live stream di PS4 anche quando siamo lontani dalla console!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • eric_cartman73

    Ok ora si possono registrare video delle proprie partite e si possono cambiare i temi (due funzioni che probabilmente non utilizzerò mai…) Ma quando si avrà il supporto ai file multimediali e ai BlueRay 3d?

  • Niente sulla possibilità di promuovere i sub-account?

  • Peccato che ancora non si parli della possibilità di mettere in pausa i download o quanto meno dare la possibilità alla console di accendersi ad una certa ora per controllare la presenza di aggiornamenti, e nel caso, mettersi in stand-by e scaricarli per poi spegnersi una volta finito il download. Come faceva PS3, tra l’altro.
    Ora come ora sei obbligato a lasciarla in stand-by, non mi sembra una grande idea…

    • Teoricamente dovrebbe scaricare automaticamente aggiornamenti e nuovi contenuti (inseriti nella coda download dal sito) mentre la console è in standby, peccato che a me questa funzionalità non funzioni né nella mia console né in quella di mio fratello (entrambi account PS Plus e console impostate su primarie per ognuno degli account).
      Domenica ho dovuto avviare uno a uno tutti i giochi che ho per costringerli ad aggiornarsi… che palle.

  • Ed in ogni caso continua a non esserci alcuna voce circa la possibilità di mettere in stand by i giochi…

  • A me dell’evento di ieri ha lasciato molto perplesso che praticamente non siano state annunciate esclusive per la vita.
    tanto più che si teneva in Asia dov’é le vendite della console portatile sono migliori che in qualsiasi altra parte del mondo e comunque buone in assoluto.

  • stand by e organizzazione contenuti!!!!

  • Beh, per quanto riguarda i temi, era ora 😉

  • iTz_ScHoCkWaVe97

    Era ora per i temii.

  • Ma un’app che permetta di registrare i propri gameplay su Vita? No?