Confermata la data di uscita di Escape Dead Island, nuovo trailer di esordio

1 0
Confermata la data di uscita di Escape Dead Island, nuovo trailer di esordio

Remy van Leeuwen conferma alcune notizie sull'imminente seguito del titolo per giocatore singolo

Siamo lieti di annunciare che Escape Dead Island uscirà su PS3 il 21 novembre 2014. Questo seguito per giocatore singolo della serie di Dead Island offre un Survival-Mystery in terza persona, con grande attenzione alla narrativa.

Cliff Calo vuole impressionare suo padre realizzando il documentario sugli zombi di una vita ma, attraverso i suoi occhi, i giocatori scopriranno cosa significhi dubitare della propria integrità mentale, non appena la realtà scivola via. Insieme a un mondo sempre più imprevedibile, arrivano orde di zombi in costante crescita. I giocatori dovranno combattere per la loro vita con armi improvvisate e, in alcuni casi, dovranno fare affidamento interamente sulle dinamiche di gioco per sopravvivere ai non morti.

Gli eventi di Escape Dead Island forniranno l’anello di congiunzione tra Dead Island e Dead Island 2, in quanto il gioco consentirà di esplorare l’isola completamente nuova di Narapala e svelare gli oscuri segreti del virus degli zombi.

Date un’occhiata a Escape.deadisland.com per saperne di più ed effettuare subito il pre-ordine!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non male l’art style basato sul cel shading. Ricorda un po’ Yaiba Ninja Gaiden Z per certi versi. Vedremo se sarà all’altezza dei precedenti titoli della saga. Soprattutto in termini di gameplay potrebbe regalare qualche novità e cambiamenti di rilievo.