Primo sguardo all'ambiziosa avventura di Wild Sheep
Un saluto al PlayStation.Blog! Mi chiamo Michel Ancel, ma forse mi conosci meglio come il creatore della serie Rayman e di Beyond Good & Evil per Ubisoft. Di recente, ho fondato uno studio di gioco indipendente a Montpellier (Francia) insieme a un gruppo di ragazzi e ragazze pieni di talento. Siamo il team di Wild Sheep e stiamo lavorando a un nuovo fantastico gioco chiamato… WiLD.
Quando abbiamo iniziato a lavorare a WiLD volevamo essere certi che il titolo continuasse a essere sempre divertente da giocare, anche dopo mesi e mesi di sviluppo! Per questo, l’universo di WiLD ha le dimensioni dell’Europa, con tanto di stagioni e condizioni atmosferiche variabili, ed è stracolmo di opzioni interattive che sembrano infinite.
Ogni volta che giochi scopri nuovi oggetti, anche in luoghi che hai già esplorato. Tuttavia, la migliore caratteristica in assoluto è emersa in fase di realizzazione del prototipo, quando abbiamo iniziato a giocare nel ruolo di lupi, cavalli, pecore e… persino trote! Così, abbiamo deciso che in WiLD ogni creatura sarebbe stata giocabile, persino gli animali più grandi e pericolosi!
La combinazione di tutti questi ingredienti offre al giocatore una miriade di situazioni di gioco diverse, specialmente nelle sessioni online. Sei tu a decidere l’approccio da usare nel gioco, cosa fare e persino cosa essere: insomma, hai tu il controllo completo.
Dal punto di vista tecnologico, poiché WiLD è sviluppato in esclusiva per PlayStation 4, il titolo sfrutterà appieno tutta la potenza del sistema e le sue incredibili funzioni di condivisione.
Siamo ancora alle prime fasi di sviluppo del gioco e non possiamo rivelarti altri dettagli per il momento, ma non dimenticare di dare un’occhiata al nostro video per vedere di persona a cosa stiamo lavorando. Ci auguriamo che ti piaccia e non vediamo l’ora di deliziarti presto con altre informazioni.
L’équipe est impatiente de vous faire decouvrir encore d’autres secrets de Wild !
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments