Nuovo trailer di Murasaki Baby e dettagli sulla collaborazione con Akira Yamaoka

0 0
Nuovo trailer di Murasaki Baby e dettagli sulla collaborazione con Akira Yamaoka

Il leggendario compositore di Silent Hill presta il suo talento per questa avventura per PS Vita

Ciao a tutti. Oggi parleremo più nei dettagli del mondo di Murasaki Baby. Attualmente stiamo lavorando all’aggiunta dei tocchi finali al gioco, in quanto, come annunciato durante l’E3, sbarcherà sulla tua PS Vita a settembre, quando finalmente potrai conoscere di persona il suo personaggio principale ed esplorare il suo bizzarro mondo!

12

Se non hai mai visto Murasaki Baby prima, si tratta di un gioco in cui devi guidare Baby in un originale mondo da incubo, aiutandola a trovare sua madre. Stringendo semplicemente la sua mano, dovrai risolvere i rompicapi che troverai nel cammino, aiutando la piccola a raggiungere l’obiettivo finale.

4
59

Lungo la strada incrocerai diversi personaggi, che dovrai aiutare per ottenere aiuto a tua volta. Nel nuovo video in alto, presentato in occasione del gamescom, puoi scoprire alcuni dei nuovi personaggi, tra cui Bunny Boy, un ragazzino che è stato inghiottito da un coniglio appassionato di TV. Strano vero? Quindi dovrai trovare il modo per liberare Bunny Boy dal suo incubo affinché, a sua volta, possa aiutarti nella tua missione.

3

Il gioco è composto da quattro capitoli, ognuno con un diverso stato d’animo (nel senso letterale del termine). Il giocatore può toccare il touch pad posteriore di Vita e cambiare lo stato d’animo nel gioco. Ogni stato d’animo conferisce al giocatore un’abilità diversa, che influisce sulla realtà di Baby e che può essere utilizzata per risolvere i vari rompicapi.

Siamo inoltre lieti di annunciare la collaborazione con il famoso compositore Akira Yamaoka, autore in esclusiva della colonna sonora del gioco. Yamaoka-san è famoso per aver composto l’intrigante colonna sonora di Silent Hill . In questa occasione, ha collaborato con il produttore musicale e co-fondatore di Ovosonico, Gianni Ricciardi, per creare una colonna sonora misteriosa e appassionante.

8
76

Resta connesso nelle prossime settimane per carpire ulteriori novità sul progetto. Ti offriremo altre informazioni dal dietro le quinte dello sviluppo di Murasaki Baby e interviste esclusive con il direttore creativo di Ovosonico, Massimo Guarini, e con il resto del team.

Murasaki Baby verrà lanciato a settembre e non vediamo l’ora di presentartelo “di persona”!