Contenuti scaricabili di Trials Fusion: Riders of the Rustlands in uscita domani

0 0
Contenuti scaricabili di Trials Fusion: Riders of the Rustlands in uscita domani

RedLynx aggiunge nuove piste e sfide al suo trionfale gioco di stuntbike. Parola a Daniel Nixon!

Scaldate i motori: Riders of the Rustlands è disponibile per PlayStation 4!

È ora di continuare la vostra scalata motoristica alle classifiche! Spingetevi fino ai margini della civiltà, lasciandovi alle spalle i tecnologici panorami cittadini. Nelle Rustlands incontrerete individui ignorati e dimenticati dai loro governi, persone costrette a rovistare tra i rifiuti di quelle che un tempo erano splendide strutture, gente che si sforza di sopravvivere lontano dagli scintillanti palazzoni delle grandi città. Fazioni in guerra, laboratori dimenticati e untori di tetano sono uno stile di vita nelle Rustlands.

gauntlet5devil3white5

Riders of the Rustlands apporta dieci nuovi tracciati alla Trials Fusion: sei classici Trials Tracks di difficoltà media e alta, due Supercross Tracks, uno Skill Game e un FMX Track. Ci sono anche 18 Track Challenges, con nuove località segrete e nuovi scoiattoli da scoprire, così come cinque nuovi trofei da vincere. I creatori di piste troveranno un’ottima selezione di Rustlands nel Track Editor, da usare nei propri contenuti personalizzati.

 

junk3

Siamo a oltre un milione di giocatori e Trials Fusion continua a guadagnare trazione, con i piloti che si battono per la classifica e ricercano la perfezione a ogni corsa. I ragazzi di RedLynx Studios non hanno alcuna intenzione di rallentare: cinque ulteriori pacchetti di contenuti scaricabili sono in fase di creazione, compreso Empire of the Sky, il prossimo pacchetto ambientato su isole galleggianti, in uscita ad agosto. Inoltre, quest’anno sono attesi aggiornamenti gratuiti del Feature Pack, che introdurranno nuove emozionanti funzionalità al gioco.

Per saperne di più su Trials Fusion, visitate Trials sul web, seguite @TrialsGames su Twitter, Trials Official su Facebook e non perdetevi le ultime novità ufficiali su Twitch.

hornet5