Metodi di pagamento alternativi su PlayStation Store

7 0
Metodi di pagamento alternativi su PlayStation Store

Acquista contenuti in modo facile e veloce con PayPal™ su PlayStation®4

Sapevate che ora potete usare metodi di pagamento sicuri come PayPal™ per acquistare i vostri giochi preferiti direttamente da PlayStation®4 o PlayStation®3? Visitate subito PlayStation®Store dal vostro sistema e sarete i primi ad approfittare delle migliori nuove uscite grazie ad acquisti istantanei con il vostro “portafoglio” online.

Ma che cos’è un “portafoglio” online? In pratica, a ogni account Sony Entertainment Network è associato un “portafoglio”, che raccoglie fondi utilizzabili per acquisti e abbonamenti. Le operazioni sono velocissime. Mentre in passato il portafoglio poteva essere ricaricato solo tramite carta di credito, ora vi offriamo anche la sicurezza e convenienza garantite dal vostro account Paypal.

Dalla sua introduzione, migliaia di clienti hanno già utilizzato PayPal™ per gli acquisti su PS Store.

Su PS3 o PS4, tutto ciò che dovete fare è visitare PlayStation®Store, scegliere il prodotto e cliccare su “aggiungi fondi” al momento della conferma dell’acquisto: da lì potrete selezionare PayPal.

 

  • Nota: il vostro account PayPal™ deve essere registrato nello stesso paese del vostro account Sony Entertainment Network. Se per esempio il vostro Sony Entertainment Network account fosse registrato in Francia, potrete usare PayPal™ solo se il vostro indirizzo di fatturazione PayPal™ è in Francia.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Paypal su playstation store mi ha svoltato le spese. Io vivo in Giappone e non avendo una carta di credito italiana, non potevo acquistare nulla. Ora e’ una pacchia!

  • eric_cartman73

    Per me non cambia nulla… Associare la carta di credito a PayPal o al PSN in fondo per l’utente finale e’ la stessa cosa.
    Comunque resta tutto inutile se non c’e’ praticamente nulla da comprare (mi riferisco allo store per PS4)…

  • Salve, la promozioni gioco in movimento sono già scontate? o c’è stato qualche problema di aggiornamento? perchè sono praticamente tutti prezzi pieni, mi sembra, poi non ricordo esattamente il prezzo di tutti i giochi ovviamente. però volevo sapere se è solo una raccolta, che racchiude i giochi per console portatili, come la serie final fantasy o simili. perchè a me appare sotto promozioni e offerte. siccome solitamente viene postato qualche aggiornamento qui sul blog, come ad esempio per call of duty zone, volevo avere più informazioni in merito.

  • pecccato che con posterai non funzioni vero?

    • postepay

    • Come? Uso la Postepay da 4 anni su PSN senza il minimo problema: per il costo che ha, è una carta davvero straordinaria: con quella pago all’estero, pago su Ebay, Amazon, Zavvi; pago ovunque abbiano un Pos. Quindi, si spera, quasi ovunque.

      E anche su PSN Sony ed E-shop Nintendo.

      Zero problemi; a parte… è così comoda che si spende troppo facilmente senza rendersene conto!

      Ma come resistere a certe offerte?

      Comunque, se hai una Postepay puoi tranquillamente legarla al tuo account PSN. Anzi, devi!
      Unico vincolo: devi fare un versamento di almeno 5 euro (se prendi un DLC da 3 euro, per dire, devi pagare 5; ovviamente 2 restano sul conto per le spese future…)

    • non mi sono spiegato bene ,la posterai va benissimo ma paypal che è collegato alla posterai sullo store sony semplicemente non va