Metodi di pagamento alternativi su PlayStation Store

7 0
Metodi di pagamento alternativi su PlayStation Store

Acquista contenuti in modo facile e veloce con PayPal™ su PlayStation®4

Sapevate che ora potete usare metodi di pagamento sicuri come PayPal™ per acquistare i vostri giochi preferiti direttamente da PlayStation®4 o PlayStation®3? Visitate subito PlayStation®Store dal vostro sistema e sarete i primi ad approfittare delle migliori nuove uscite grazie ad acquisti istantanei con il vostro “portafoglio” online.

Ma che cos’è un “portafoglio” online? In pratica, a ogni account Sony Entertainment Network è associato un “portafoglio”, che raccoglie fondi utilizzabili per acquisti e abbonamenti. Le operazioni sono velocissime. Mentre in passato il portafoglio poteva essere ricaricato solo tramite carta di credito, ora vi offriamo anche la sicurezza e convenienza garantite dal vostro account Paypal.

Dalla sua introduzione, migliaia di clienti hanno già utilizzato PayPal™ per gli acquisti su PS Store.

Su PS3 o PS4, tutto ciò che dovete fare è visitare PlayStation®Store, scegliere il prodotto e cliccare su “aggiungi fondi” al momento della conferma dell’acquisto: da lì potrete selezionare PayPal.

 

  • Nota: il vostro account PayPal™ deve essere registrato nello stesso paese del vostro account Sony Entertainment Network. Se per esempio il vostro Sony Entertainment Network account fosse registrato in Francia, potrete usare PayPal™ solo se il vostro indirizzo di fatturazione PayPal™ è in Francia.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields