Aggiornamento di Warframe per PS4, con nuove sfide e nuove armi

1 0
Aggiornamento di Warframe per PS4, con nuove sfide e nuove armi

Scoprite che cosa comprende lo straordinario aggiornamento 13.7 di Digital Extreme

È arrivato il momento di aggiornare i nostri Tenno: sono in arrivo nuovi contenuti e funzionalità per il vostro gioco di ninja spaziali preferito! Sappiamo che avete aspettato pazientemente per tanto tempo, ma l’attesa è finita: il quartier generale di DE, in Canada, rilascerà oggi l’aggiornamento 13.7. Qui di seguito vi forniamo un elenco di tutti i vari interventi effettuati dal team.

In pochi mesi sono cambiate molte cose per Warframe e non è facile tenere traccia di tutte le modifiche apportate, per cui facciamo un rapido riepilogo con le modifiche principali che potreste esservi persi dopo l’aggiornamento 13, oltre alle novità di oggi dell’aggiornamento 13.7!

Settori oscuri

I Tenno stanno impiegando ogni mezzo a loro disposizione contro i propri compagni nel tentativo di controllare nuove zone inesplorate piene di esperienza bonus e risorse potenziate. Lavorando insieme in Clan o in Alleanze, i giocatori possono costruire una rotaia solare per garantirsi l’accesso ai settori oscuri. Il Clan che controlla il settore può godere di certi benefici, quindi conviene schierarsi e prepararsi a difendere la propria rotaia solare da altri Tenno pronti a sabotare chi detiene il comando.

Melee 2.0

Il combattimento onorevole in punta di spada non è mai stato così gratificante, grazie all’incredibile aggiornamento Melee 2.0. Ogni arma ora possiede una propria possibilità di potenziamento che sblocca varie combo utilizzabili quando viene deposta l’arma da fuoco a favore del combattimento ravvicinato. Tutte le armi melee, dalle spade alle fruste, dalle asce ai pugnali doppi hanno delle caratteristiche di combattimento uniche e il più delle volte ne hanno anche più di una!

Hydroid

Una delle maggiori novità dell’Aggiornamento 13 è stata l’introduzione del nostro Warframe basato sull’elemento acquatico, Hydroid! Caratterizzato da un elegante cappello da pirata, Hydroid permette di sferrare potenti attacchi a tema acquatico: può scatenare un bombardamento liquido a distanza, attaccare i nemici con i suoi tentacoli e trasformarsi in una tremenda ondata d’acqua in grado di abbattere i nemici.

Può anche diventare una pozza in cui far affogare i nemici: un modo strano ma gratificante per dare loro una bella lezione.

Questo è tutto ciò che potreste esservi persi! Se invece finora siete rimasti sintonizzati, l’aggiornamento 13.7 non vi offrirà soltanto dei nuovi divertenti strumenti da utilizzare, ma anche una nuova sfida per mettere alla prova le vostre abilità.

Prime Access Loki e accessori Prime

LokiPrimePromo_PS4_FB

Buone notizie per gli amanti dell’invisibilità poiché il nostro nuovo Prime Access ora include Loki Prime, Wyrm Prime e Bo Prime, tutti disponibili in un unico bundle; e se non vi sembra abbastanza, il pacchetto accessori Prime comprende la Daman Prime Sugatra e gli accessori Summus Prime Sentinel oltre a Booster Crediti e Affinità per 90 giorni.

Entrambi i pacchetti comprendono Platinum, e sono un ottimo affare se volete metterli da parte per i vostri acquisti futuri.

Nuovi trofei

Oltre ai nuovi contenuti, abbiamo aggiunto due nuovi trofei relativi a Dark Sectors, uno per il completamento di 5 missioni per un clan in un dato settore oscuro e un altro quando si riesce a guadagnare 100.000 crediti come ricompensa per le battaglie. Se ancora non avete provato l’ebbrezza di un combattimento per le rotaie solari e puntate a un completamento del 100% è arrivato il momento di schierarvi e lanciarvi in battaglia!

Il Capitano Vor e le chiavi Void del Tier 4

DepthsoftheVoid-PS4-Facebook

Un nuovo Prime implica anche un nuovo Livello Orokin Void, al cui interno i giocatori troveranno nuove sfide da affrontare. È possibile ottenere le chiavi T4 nelle missioni Interception a livello Medio (liv. 10-20) e Difficile (liv. 20+) nel Round 3 o più avanti; questo significa che affrontando le missioni Interception avrete ottime probabilità di sbloccare le nostre più difficili chiavi Void!

In ogni missione Void avrete anche la possibilità di incontrare un nuovo, ma ormai familiare nemico. Corrotto dalle energie Void, il Captain Vor si aggira furtivamente, deformato ma dotato di un incredibile potere. Formidabile nemico già noto, Vor può generarsi in qualsiasi missione T4, aggiungendo un elemento di sorpresa ogni volta che giocherete.

Pacchetti di nuove armi e armature

La nostra ultima aggiunta al 13.7 comprende una nuova personalizzazione dell’armatura e nuove armi per i Tenno da aggiungere al loro arsenale. Sia il pacchetto Edo Armor che il Yamako Syandana aggiungeranno alcune simpatiche opzioni estetiche al sistema PS4, mentre Serro, Nami Solo e Pyrana contribuiranno a modo loro ad uccidere i nemici del Lotus.

Se volete ritoccare il colore del vostro Warframe date un’occhiata alla tavolozza di Colori predefiniti. È una raccolta dei colori utilizzati finora, che formano una nuova base da cui partire.

Tra un Prime nuovo di zecca, nuove sfide nel Void e nuove armi da brandire, non c’è mai stato un momento migliore per essere un ninja spaziale. Ah, non perdetevi gli Allarmi speciali che potrebbero arrivare da Lotus molto presto. Pare che Alad V stia tramando qualcosa, quindi state pronti a captare nel gioco (o con la vostra app Warframe Nexus) eventuali trasmissioni di emergenza.

Buona fortuna Tenno PS4, e buona caccia nel Void!

I commenti sono chiusi.

1 Commento