Guacamelee! Super Turbo Championship Edition su PS4 – Data di uscita confermata

9 0
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition su PS4 – Data di uscita confermata

La nuova edizione del titolo Drinkbox è in arrivo!

Ciao amici! Sono Matt di DrinkBox Studios e sono qui per darvi grandi notizie. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition arriverà su PS4 il 2 luglio!

Per coloro che non lo sapessero, l’originale Guacamelee è stato rilasciato su PS3 e PS Vita lo scorso aprile. Sembra che molti di voi si siano divertiti a giocare nei panni di Juan e Tostada, prendere a pugni gli scheletri e saltare sulle piattaforme del magico mondo messicano per salvare la figlia di El Presidente da Carlos Calaca e la sua gang di scagnozzi.

GuacSTCE_screens_B

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition ha tutta l’azione del gioco originale, inclusi il costume e l’Infierno DLC, più nuovi contenuti per migliorare la vostra Guac experience.

Qualcuna delle cose che abbiamo aggiunto: più parole sul titolo, un slot extra per i salvataggi, un nuovo costume, spaventose bambole dondolanti, due livelli extra, nuovi e più cattivi nemici, un altro slot per i salvataggi, una nuova abilità per il cambio di dimensione chiamata “Shadow Swap”, uova esplosive, un NPC con un testone assurdo, e un potere chiamato INTENSO.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Abbiamo aggiunto un nuovo boss, El Trio, a.k.a. “Terrible Trio”. E’ uno scheletro a tre teste incaricato di assemblare l’armata di scheletri di Carlos Calaca da una catena di montaggio all’interno di un vulcano. El Trio compare in alcune aree del gioco per mettere sulla vostra strada nuovi prototipi di nemico.

El Trio era un quartetto musicale nel mondo dei vivi, ma il cantante principale, chiamato Pedro, è scomparso e non e mai comparso nel mondo dei Morti. Per riunirsi col membro scomparso del gruppo, El Trio e Carlos Calaca hanno fatto un patto: Calaca li avrebbe aiutati a ritrovare Pedro in cambio di un’armata di scheletri. Riusciranno a produrre abbastanza scheletri per rispettare il patto? Speriamo che il gioco vi piaccia!

GuacSTCE_screens_C

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • BdCHighVoltage

    Mi raccomando, mettetelo nel plus di Luglio….

    • eric_cartman73

      Sarebbe sempre meglio questo di Towerfall (che probabilmente ci toccherà…)
      Per fortuna dovrebbe esserci anche Strider.

    • @eric_cartman73
      Sinceramente preferisco Towefall che Guacamelee e con questo non voglio dire che sia brutto,anzi è un beat’em up di tutto rispetto.
      Fidati che con Towefall ti fai le peggio risate con gli amici, sopratutto in quattro; se però non hai altre 3 facce da culo con cui divertirti,vai con Strider.

    • eric_cartman73

      Sarà, ma a me Towerfall proprio non piace. L’ho provato per Ouya (è stato a lungo una esclusiva per questa console) e l’ho disinstallato praticamente subito. Va detto però che gioco in solitario e non sono un amante del multiplayer…

  • Niente cross-buy o sconto per i già possessori delle versioni ps3/vita? buuuu

  • …hahahahah…che ridere mi hai fatto, è proprio vero lo aspettiamo al varco, lui e il suo cugino indie del momento. Devono aver scambiato PS4 per uno smartphone 🙂

  • Quando la finirete di portare giochi vecchi e vi deciderete di rilasciare giochi nuovi allora forse questa ps4 la comprerò. Per ora è una ps3,5

  • nn lo giocato su ps3 forse lo farò su ps4

  • NormalNothing

    Guacamelee è una perla videoludica in un mare di shooter.