The Order: 1886 – Svelati data di uscita, nuovo trailer e Collector’s Edition

5 0
The Order: 1886 – Svelati data di uscita, nuovo trailer e Collector’s Edition

Un aggiornamento dall'E3 sul nuovo titolo di azione targato Ready at Dawn per PS4

L’E3 2014 è tra noi. Esattamente un anno fa abbiamo lanciato la nostra nuova IP con un trailer che presentava The Order e i suoi Cavalieri. Nei mesi successivi abbiamo rivelato maggiori informazioni sul gioco, ma abbiamo lasciato una domanda in sospeso: chi è il nemico che si nasconde nella nebbia?

I Mezzo Sangue sono tanti, dato che le diverse specie si sono evolute individualmente, e rappresentano una minaccia concreta e letale al dominio dell’umanità. Una specie in particolare ha assunto il comando delle terre del Nord Europa minacciando il regno degli uomini per secoli. Gli umani hanno dato a questa specie di Mezzo Sangue il nome di Lycan, visti i loro tratti licantropeschi e felini. Dopo aver visto queste creature, le persone le hanno associate alle leggende e ai miti sui lupi mannari tramandati di generazione in generazione.

I Lycan non sono in grande numero, ma compensano questa mancanza con una forza e un’agilità straordinarie e si sono dimostrati tra i nemici più letali che l’Ordine abbia mai dovuto affrontare. Quando assumono sembianze umane è impossibile riconoscerli e riescono a mescolarsi tra la popolazione senza essere notati. Con i Lycan e i Ribelli a minacciare la città di Londra, l’Ordine deve affrontare nemici da tutti i fronti.

to1886_e3_2014_floordemo_screenshots_022
to1886_e3_2014_floordemo_screenshots_005TO1886_WCH_Alley_07_2014_05_21

È stato incredibile constatare la trepidazione e il supporto da parte della comunità dopo l’annuncio del gioco all’E3 dello scorso anno. A nome del team di Ready At Dawn, sono lieto di annunciare che The Order: 1886 verrà rilasciato il 20febbraio 2015 in tutto il mondo in esclusiva su PlayStation 4.

Inoltre, mi fa piacere rivelare che saranno disponibili un incentivo per il preordine e una Collector’s Edition di The Order: 1886.

Bonus pre-order

Preordina la tua copia da uno dei rivenditori che aderiscono alla promozione e riceverai il contenuto scaricabile Knight’s Arsenal, che include sia il pack Red Lightning che il pack Arsonist. Ciascun pack include un costume alternativo per Galahad e la variante di un’arma che i gamer potranno usare durante le campagne per giocatore singolo, ovvero il prototipo del fucile Arsonist e del fucile Arc.

Collector’s Edition

La nostra Collector’s Edition avrà una speciale custodia nera e includerà una riproduzione della boccetta di blackwater indossata al collo dai Cavalieri dell’Ordine. Conterrà inoltre contenuti digitali esclusivi, toppe in tessuto raffiguranti stemmi, cartoline illustrate e la colonna sonora ufficiale.

Contentuti

  • Riproduzione della boccetta dei Cavalieri da appendere al collo
  • Copia del gioco The Order: 1886
  • Toppe in tessuto con gli stemmi di Isabeau e Galahad
  • Adesivi dei simboli
  • Cartoline illustrate incluse in una busta sigillata con ceralacca
  • Contenuti digitali
    • Contenuto scaricabile per il preordine (Knight’s Arsenal)
    • Colonna sonora ufficiale con tracce aggiuntive
  • Video inedito dietro le quinte

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • è uno spettacolo,anche i nemici e le creature sono caratterizzati benissimo,sono sicuro che ci saranno tanti momenti da cardiopalma,bravissimi R@D,cioè poi tra 8 mesi a disposizione non oso immaginare come sara completo 🙂

  • Visivamente continua a sorprendere in bene. Forse rimane l’esclusiva più impressionante dal punto di vista tecnico ad oggi. Il gioco in sè però mi sembra meno rivoluzionario di quanto si possa pensare, specialmente riguardo al gameplay che parrebbe ancorato ai classici stilemi odierni. E poi, forse è un tantino troppo dark e a sfondo horror… avrei preferito se fosse più simile ad Assassin’s Creed per via della tematica legata alla Storia e alla Londra Vittoriana. Resta comunque un titolo assolutamente promettente 🙂

  • questo gioco spaccherà d brutto,m prenderò anke la collector

  • avrei voluto anche l’action figure!!!

  • Mamma mia che spettacolo e ovviamente già prenotato!!