LittleBigPlanet 3 presto in arrivo su PS4

7 0
LittleBigPlanet 3 presto in arrivo su PS4

Pete Smith mostra il primo trailer del gioco che presenta i nuovi amici di Sackboy: OddSock, Swoop e Toggle

Ciao! Abbiamo mantenuto il silenzio per un bel po’, ma ora finalmente possiamo parlare delle novità del fantasioso mondo di LittleBigPlanet. Oggi abbiamo annunciato che LittleBigPlanet 3 arriverà su PlayStation 4 a novembre!

Sackboy sarà di nuovo tra noi e stavolta avrà tre nuovi amici a fargli compagnia: OddSock, Swoop e Toggle. Ciascuno di questi nuovi personaggi giocabili avrà abilità uniche, il che renderà l’azione di gioco nuova e dinamica e consentirà ai giocatori di dare fondo a tutta la loro immaginazione nella Modalità Crea.

LBP3-E3screen016

Questi eroi di pezza nuovi di zecca cambieranno del tutto il tuo modo di giocare…

  • Scala pareti nei panni dell’agile e veloce OddSock!
  • Plana nel cielo con  Swoop!
  • Trasforma Toggle nel pesante e robusto Big Toggle o in Little Toggle, un personaggio leggero e veloce in grado di camminare sull’acqua!

Come Sackboy, anche tutti i nuovi personaggi sono completamente personalizzabili e durante il gioco potrai raccogliere tantissimi nuovi e stravaganti costumi per esprimere la tua personalità.

A proposito di Sackboy, che novità lo attendono? Il nostro cavaliere di pezza preferito ha acquisito la capacità di arrampicarsi e un nuovissimo assortimento di potenziamenti, tra cui lo straordinario Pumpinator!

Avrai bisogno del potere di tutti e quattro questi eroi per esplorare ogni angolo della Immagisfera, conoscere gli abitanti del misterioso pianeta Bunkum e impedire al malvagio Newton di distruggere un mondo basato sulla creatività.

E questo non è tutto: abbiamo preparato tante altre funzionalità di cui non vediamo l’ora di parlarti nei prossimi mesi. Per darti un’idea, abbiamo aggiunto nuovi livelli creativi per aumentare la profondità del mondo del gioco, consentendo a Sackboy e ai suoi amici di saltare fuori e dentro lo schermo davanti ai tuoi occhi, arrampicarsi sulle scale, andare su scivoli a bordo di uno skateboard e spostarsi su impianti sospesi in aria attaccati a una morbida spugna! Siccome non c’è modo migliore di mostrare le novità che all’interno dell’azione di gioco vera e propria, siamo lieti di condividere con te questo trailer esclusivo che abbiamo realizzato in occasione dell’annuncio di LittleBigPlanet 3:

 

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields