LittleBigPlanet 3 presto in arrivo su PS4

7 0
LittleBigPlanet 3 presto in arrivo su PS4

Pete Smith mostra il primo trailer del gioco che presenta i nuovi amici di Sackboy: OddSock, Swoop e Toggle

Ciao! Abbiamo mantenuto il silenzio per un bel po’, ma ora finalmente possiamo parlare delle novità del fantasioso mondo di LittleBigPlanet. Oggi abbiamo annunciato che LittleBigPlanet 3 arriverà su PlayStation 4 a novembre!

Sackboy sarà di nuovo tra noi e stavolta avrà tre nuovi amici a fargli compagnia: OddSock, Swoop e Toggle. Ciascuno di questi nuovi personaggi giocabili avrà abilità uniche, il che renderà l’azione di gioco nuova e dinamica e consentirà ai giocatori di dare fondo a tutta la loro immaginazione nella Modalità Crea.

LBP3-E3screen016

Questi eroi di pezza nuovi di zecca cambieranno del tutto il tuo modo di giocare…

  • Scala pareti nei panni dell’agile e veloce OddSock!
  • Plana nel cielo con  Swoop!
  • Trasforma Toggle nel pesante e robusto Big Toggle o in Little Toggle, un personaggio leggero e veloce in grado di camminare sull’acqua!

Come Sackboy, anche tutti i nuovi personaggi sono completamente personalizzabili e durante il gioco potrai raccogliere tantissimi nuovi e stravaganti costumi per esprimere la tua personalità.

A proposito di Sackboy, che novità lo attendono? Il nostro cavaliere di pezza preferito ha acquisito la capacità di arrampicarsi e un nuovissimo assortimento di potenziamenti, tra cui lo straordinario Pumpinator!

Avrai bisogno del potere di tutti e quattro questi eroi per esplorare ogni angolo della Immagisfera, conoscere gli abitanti del misterioso pianeta Bunkum e impedire al malvagio Newton di distruggere un mondo basato sulla creatività.

E questo non è tutto: abbiamo preparato tante altre funzionalità di cui non vediamo l’ora di parlarti nei prossimi mesi. Per darti un’idea, abbiamo aggiunto nuovi livelli creativi per aumentare la profondità del mondo del gioco, consentendo a Sackboy e ai suoi amici di saltare fuori e dentro lo schermo davanti ai tuoi occhi, arrampicarsi sulle scale, andare su scivoli a bordo di uno skateboard e spostarsi su impianti sospesi in aria attaccati a una morbida spugna! Siccome non c’è modo migliore di mostrare le novità che all’interno dell’azione di gioco vera e propria, siamo lieti di condividere con te questo trailer esclusivo che abbiamo realizzato in occasione dell’annuncio di LittleBigPlanet 3:

 

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • federicocatania

    Era ora!
    Sono felicissimo,non aspettavo altro per PS4! Sarà mio al D1,questo è sicuro.
    Ma i Sackbot?DEVONO esserci! :c

  • Siiiii!!!!! Sono in brodo di giuggiole!!!!
    Ma poi come l’hanno presentato… ahaha BAM! LittleBigPlanet 3!

  • Non sono particolarmente entusiasta di questo annuncio a dire il vero. Non mi sembra aggiungere molte novità a quanto già visto nei primi due capitoli principali della saga. Non bastava continuare a supportare LBP2 e la community fedele ai Sackboy? Probabilmente no…
    Io credo che questo titolo uscirà anche su PS3 nonostante nel trailer e nell’articolo non se ne accenni. Nell’e-mail Sony relativa all’E3 se notate c’è scritto “Esclusiva PlayStation” e non “Esclusiva PlayStation 4” come negli altri casi…
    Ah e poi faccio notare che gli sviluppatori comunque non sono quelli storici di LBP e nemmeno Tarsier Studios, ma i Sumo Digital (famosi più che altro per i loro giochi di guida arcade).

  • io aggiungerei a questo capitolo cascate fiumi e quando sackboy cade da una sporgenza alta deve muoversi tipo mirors edge sarebbe bellissimo

  • tipo buti lo sciampo nel acqua fai le bolle poi la spugna assorbe l acqua ce comunque abbiamo visto solo una piccola parte di questi gioco

  • carino

  • @FoliPSN io invece si per via del 3D
    pochi se ne sono accorti, tutti dietro a quei tre personaggi e nessuno a fatto caso al 3D del gioco e non mi riferisco solo alla presenza di più layer invece di 3
    però sono d’accordo sul fatto che esce anche su ps3. LBP è un gioco che viene supportato per anni prima di un seguito, sono quasi passati 4 anni da LBP2 ed è ancora supportato e giocato dai giocatori
    tra 4 anni ancora giocheremo a LBP3 su ps3? Non credo. Potevano evitare