inFAMOUS First Light arriverà su PS4 ad agosto

3 0
inFAMOUS First Light arriverà su PS4 ad agosto

Abigail "Fetch" Walker riveste il ruolo di protagonista in un nuovo titolo standalone su PSN. Parola a Jason Connell.

Mi chiamo Jason Connell e sono uno dei Creative Lead di inFAMOUS First Light, il nuovo titolo standalone di inFAMOUS per PlayStation 4 che abbiamo appena annunciato in occasione della conferenza stampa di Sony.

Poiché in passato io stesso ho lavorato alle scene originali utilizzate per annunciare il personaggio, sono emozionato che il mio primo post del PlayStation Blog sia incentrato sul ritorno del mio conduttore preferito di inFAMOUS Second Son, Abigail “Fetch” Walker.

Interpretata ancora una volta dalla talentuosa Laura Bailey, Fetch è tornata con una storia tutt’altro che semplice da raccontare a base di sofferenza, abuso di droga e abbandono. Giocando nel ruolo di Fetch, vivrai gli eventi che l’hanno trasformata nel conduttore che hai incontrato in Second Son. La protagonista dovrà confrontarsi con la vita a Curdun Cay (la prigione circondata da montagne) dopo essere stata catturata dal DUP e scoprirai cosa accade dopo la scomparsa del fratello Brent e fino a che punto l’eroina si spingerà per ritrovarlo.

Dai un’occhiata al trailer di lancio sopra riportato per vedere Fetch a Curdun Cay.

In First Light, avrai la possibilità di esplorare nuovi ambienti, come la stessa prigione di Curdun Cay e le splendide montagne che la circondano. Inoltre, potrai fare ritorno a Seattle e vedere la città attraverso gli occhiali colorati al neon di Fetch. Ovviamente, per restare fedele alle caratteristiche di inFAMOUS in questo titolo non mancheranno poteri straordinari e questa volta potrai capire di persona che Fetch vanta sfumature di neon esclusive e particolari.

In Second Son, abbiamo notevolmente migliorato sistema di luci, effetti particellari e la possibilità di caratterizzare i personaggi con personalità più ricche sfruttando tecniche di cattura delle espressioni del volto. Abbiamo continuato a utilizzare questi strumenti non solo per sviluppare il personaggio di Fetch, ma anche per offrirti nuovi ambienti di gioco.

Per i gamer più attenti alla fotografia, sono felice di confermare che la modalità Foto sarà disponibile in First Light. Sono rimasto assolutamente sorpreso dalla qualità delle istantanee dello schermo condivise con #ps4share su Twitter. I dettagli catturati dai fan sono mozzafiato e, per questo, sono ansioso di scoprire i contenuti che saranno condivisi non appena i gamer inizieranno a giocare!

inFAMOUS_First_Light-Fetch_snowy_run
inFAMOUS_First_Light-Fetch_close_upinFAMOUS_First_Light-Fetch_locked_up

First Light sarà lanciato ad agosto e disponibile in versione digitale sul PlayStation Store come titolo standalone. Inoltre, abbiamo in pentola alcuni contenuti di gioco esclusivi divertenti pensati per i gamer che possiedono Second Son, di cui riveleremo maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Tieni gli occhi aperti per non perdere ulteriori notizie su First Light e, se hai domande sul gioco, Fetch o se vuoi semplicemente sapere quante particelle sono necessarie per la resa di pioggia o neve, non esitare a lasciare un commento! Grazie della lettura!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • bellissimo, info su prezzo e trofei?

  • Gioco standalone eh? In effetti Sucker Punch aveva già attuato tale politica con inFamous Festival of Blood. Buona idea, anche se credo che praticamente tutti i possessori di PS4 abbiano Second Son!

  • platinato