Data di uscita e nuovo trailer di The Last of Us Remastered per PS4

7 0
Data di uscita e nuovo trailer di The Last of Us Remastered per PS4

Il classico potenziato di Naughty Dog esce il 30 luglio. Parola ad Eric Monacelli!

La conferenza stampa dell’E3 2014 è stata molto importante per noi. Abbiamo infatti mostrato per la prima volta non uno ma ben due trailer di progetti per PS4 attualmente in fase di sviluppo e abbiamo fatto un annuncio importante per The Last of Us Remastered.

The Last of Us Remastered sarà disponibile nei punti vendita e in versione digitale dal 30 luglio 2014.

Il trailer è disponibile in formato full HD 1080p e reso in 60fps, la definizione che intendiamo proporre per il gioco. Stiamo lavorando per apportare alcuni miglioramenti, come modelli di personaggi dalla risoluzione più elevata, migliori effetti di luce e ombra, texture ottimizzata, funzionalità esclusive per il controller di PS4 e tanto altro ancora. Divertiti con un’esperienza completa di The Last of Us: la versione per PS4 comprende la migliore espansione DLC per giocatore singolo standalone per PlayStation mai realizzata, Left Behind, tutte le modalità di difficoltà (inclusa la modalità Grounded, il nuovo livello di difficoltà più impegnativo) per giocatore singolo e entrambi i pack mappe multigiocatore, Territori abbandonati e Territori riscattati.

Abbiamo annunciato di recente che ci sarà un campo di gioco di livello della modalità Factions in cui i progressi del giocatore in The Last of Us per PS3 non saranno trasmessi alla versione per PS4. Tuttavia, i gamer di PS3 potranno usufruire di un bonus aggiuntivo per avanzare rapidamente nel gioco. Inoltre, adesso possiamo affermare che tutti i contenuti scaricabili, come accessori per la testa, armi e abilità di sopravvivenza, acquistati perPS3 saranno disponibili nella versione perPS4.

Nei prossimi due mesi riveleremo ulteriori dettagli del gioco in vista del 30 luglio.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.