Transformers: The Dark Spark – Nuovo video dietro le quinte in italiano

2 0
Transformers: The Dark Spark – Nuovo video dietro le quinte in italiano

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo episodio della serie? Scopriamolo nel post di Andy Owen e nel video dietro le quinte con Peter Cullen.

30 anni. Tanto è passato da quando robot giganti e senzienti provenienti dallo spazio hanno portato la loro antica guerra nel nostro mondo e hanno cambiato il modo in cui guardiamo ai comuni veicoli su strada.

Quando Hasbro ci ha chiesto di traghettare i Transformers nella loro quarta decade di vita con un nuovo videogame abbiamo immediatamente voluto prestare la massima attenzione alla loro tradizione. La loro storia doveva essere al centro dell’esperienza che volevamo trasmettere.

Con questa missione in mente abbiamo creato Transformers: The Dark Spark, un action adventure in terza persona che attraversa i mondi di Generation One, dei film della Paramount Pictures e dei titoli Cyberton di Activision per collegarli per la prima volta.

14153371137_e01f61d2d4_o

La caccia all’utopica Dark Spark — la controparte della Matrix of Leadership, capace di piegare l’universo al volere di chi la possiede — è la cosa che spingerà i giocatori a viaggiare nello spazio e nel tempo. Le vulnerabili comunità umane della Terra del presente e i logori labirinti industriali del passato di Cybertron giocheranno un ruolo preminente nell’avventura.

Con 30 di personaggi a cui badare, abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare le principali richieste, tra cui “Ci sarà il mio Transformer preferito nel gioco?”. Il roster conterrà più di 40 personaggi giocabili tra la Campagna principale e le modalità co-op Escalation. Nello spirito di connessione di due continuity non collegate tra di loro, abbiamo unificato la progressione del giocatore attraverso entrambe le modalità, quindi tutte le opzioni di personalizzazione e i progressi che effettuerete in una parte del gioco verranno trasportate anche nell’altra per rendervi più forti.

La modalità Escalation si è evoluta in modo eccitante, con tool difensivi e tattici con cui giocare e — finalmente — mini battaglie-boss in cui dovrete affrontare famosi nemici della serie.

Transformers: The Dark Spark arriverà su PS4 e PS3 il 27 giugno, giusto in tempo per l’arrivo di Transformers: Age of Extinction al cinema. Fate i vostri commenti qui sotto oppure unitevi alla conversazione sulla nostra pagina Facebook, dove condivideremo nuovi dettagli man mano che ci avvicineremo all’uscita del gioco. Grazie per aver letto!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti