Il Blog Italiano di PlayStation

Murdered: Soul Suspect arriva questa settimana su PS3/PS4 – Ecco il trailer di lancio

4 0
Murdered: Soul Suspect arriva questa settimana su PS3/PS4 – Ecco il trailer di lancio

Lee Williams ci invita a guardare da vicino la misteriosa e intricata avventura di Square Enix.

Lo schianto di un vetro frantumato. Il tonfo sordo di un corpo che cade a terra. Lo scoppio penetrante di sette colpi di pistola. Questi sono i suoni che accompagnano gli ultimi attimi di vita di Ronan O’Connor. Questa è la sua fine.

Ma con la morte di Ronan, la storia di Murdered: Soul Suspect è appena cominciata e ora che il gioco sarà finalmente pubblicato venerdì 6 giugno su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Europa, anche voi potrete svelare il mistero del killer della campana! Ma prima di cominciare, date un’occhiata al nostro trailer di lancio.

Murdered_Soul_Suspect_Review (4)

Murdered: Soul Suspect è un’esperienza di gioco del tutto innovativa realizzata da Square Enix e Airtight Games. Vi catturerà immediatamente grazie alla sua indimenticabile trama da brividi e a meccanismi di gioco originali che consentono di usare poteri spettrali per attraversare pareti, possedere e influenzare esseri umani (e gatti!), teletrasportarsi in certi luoghi e nell’insieme divertirsi a vestire i panni di uno spirito.

Questo è solo un piccolo assaggio dei poteri che Ronan scoprirà di possedere, mentre cercherà di sottrarsi ai demoni che vogliono la sua anima, completare missioni secondarie e ovviamente dare la caccia al killer della campana, spietato antagonista della storia, prima che riesca a dileguarsi.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

È passato quasi un anno da quando abbiamo annunciato in via ufficiale Murdered: Soul Suspect e siamo tutti emozionati di poter finalmente presentare il prodotto completo. Le ultime settimane sono state davvero avvincenti visto che molti di voi hanno cercato di rintracciare il killer della campana seguendo la pista di #markofsalem.

Comunque, questo venerdì potrete vestire i panni spettrali di Ronan e iniziare a scoprire indizi, indagare sulle scene del delitto e infine su una serie di omicidi messi in atto dallo spietato killer della campana. Se effettuate adesso il pre-ordine del gioco potrete ancora accaparrarvi la Limited Edition, ottenere uno sconto e persino accedere alla preziosa mappa strategica digitale! A quel punto non vi resterà che aspettare che arrivi venerdì, abbassare le luci, accostare le tende, rilassarvi e godervi Murdered: Soul Suspect (e buttare un occhio alle vostre spalle di tanto in tanto). Buona caccia, detective.

Murdered_Soul_Suspect_Review (7)

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Hmmm mi viene da pensare é tipo horror sto gioco? Da notare le foto sembrerebbe di si lol (i mostri ovviamente )

    • È un’avventura noir a tinte horror, nel senso che ci si ritrova in un mondo fatto di fantasmi e creature spettrali, senza dimenticare il serial killer di turno. C’è chi lo ha definito un incrocio tra LA Noire e Deadly Premonition (versione videoludica unofficial di Twin Peaks…). Se non è troppo spaventoso e fonte d’ansia, fa al caso mio comunque 😛

  • Carino il launch trailer… sicuramente d’impatto!
    Che dire? Questo videogame m’intriga parecchio. Ci vedo componenti mutuate da vari altri titoli di successo, come ad esempio la possibilità d’intrufolarsi nei corpi altrui (idea presente in Beyond) piuttosto che le indagini stile LA Noire o l’interattività con gli scenari che ricorda un po’ quella di Heavy Rain, tuttavia pare che non ci sia dietro la stessa complessità del concept legata a scelte diverse e relative diramazioni della trama. Insomma è un gioco da tenere d’occhio, anche perché quando spunta una nuova IP è sempre positivo.
    Il problema è che, a giudicare dalle prime recensioni spuntate qua e là, il gioco non è esente da difetti e purtroppo non sembra davvero quel capolavoro che mi auguravo fosse 🙁

  • sembra molto interessante questo gioco da provare…