Futuridium EP Deluxe si prepara a invadere PS4 e PS Vita a luglio

0 0
Futuridium EP Deluxe si prepara a invadere PS4 e PS Vita a luglio

Date un'occhiata al nuovo trailer dello sparatutto 3D psichedelico

Salve, amici di PlayStation. Sono qui per aggiornarvi su Futuridium EP Deluxe, il nostro coloratissimo e frenetico sparatutto 3D psichedelico, ispirato ai classici della vecchia scuola. Iniziamo dalla buona notizia: finalmente possiamo annunciare che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita nel mese di luglio. Il giorno esatto non è ancora stato deciso, ma posso assicurarvi sin da ora che potrete distruggere tonnellate di cubi e far saltare gigantesche astronavi spaziali questa estate. Dovrete solo pazientare un altro po’. Tenete duro dunque, perché l’attesa sta per finire!

Futuridium è il nostro primo gioco per console. Abbiamo impiegato tutto il tempo necessario per aggiungere parecchie nuove funzioni e una quantità massiccia di contenuti esclusivi. Il fulcro dell’edizione Deluxe è la nuova modalità Deluxe, un’enorme campagna divisa in cinque zone, per un totale di 50 livelli differenti, con cinque boss e altrettante aree bonus.

In Futuridium non ci sono potenziamenti extra. Potrete contare solo sulle vostre capacità. Ad ogni modo, per prepararvi al meglio a tutte le nuove situazioni che vi troverete ad affrontare nello spazio profondo, abbiamo aggiunto una modalità turbo alla vostra astronave (poi non dite che non vi vogliamo bene!). Basta premere un tasto per attivare il turbo. In questo modo potrete muovervi ancora più velocemente tra gli ostacoli, aggiungendo un ulteriore livello di complessità al gioco e un nuovo significato alle parole “rischi” e “ricompensa”.

La nuova campagna, a parte la caccia al punteggio record da mostrare con orgoglio nella classifica, offre nuove sfide sotto forma di 150 medaglie da ottenere, tre per ogni livello Deluxe. Non morite per guadagnare la prima, unite un numero minimo di cubi per ottenere la seconda e completate il livello entro un tempo limite per conquistare la terza. Vi sembra facile? Non lo è affatto, fidatevi: solo i migliori piloti riusciranno a ottenere tutte le medaglie disponibili!

“Due al prezzo di uno: acquistate il gioco una sola volta e potrete godervelo sul vostro televisore o mentre siete in giro.”

Non temete, però, perché potrete comunque godervi tutto ciò che il gioco ha da offrire. Limitandovi a distruggere i cubi blu sbloccherete di volta in volta contenuti extra: crediti per continuare la partita, nuove skin e nuove modalità di gioco come la campagna classica originale senza turbo e una serie di 13 livelli da padroneggiare, diverse velocità da sbloccare e… be’, il resto lascio a voi scoprirlo!

Futuridium EP Deluxe sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita, e verrà lanciato in contemporanea su entrambe le piattaforme con la funzione cross buy. Due al prezzo di uno: acquistate il gioco una sola volta e potrete godervelo sul vostro televisore o mentre siete in giro.

Tenete d’occhio il PlayStation Blog – quando avremo una data d’uscita certa, sarete i primi a saperlo!

PS: se vivete in Europa, potete già provare il gioco: una demo di Futuridium EP Deluxe è disponibile presso le postazioni PlayStation 4 nei negozi europei selezionati. Provate il gioco e mandateci un tweet con la foto dei vostri record a @MixedBagGames. Pubblicheremo tutti i punteggi migliori della demo sul nostro sito!